si sono resi conto che con questi strumenti possono rimetterci una montagna di soldi se l'inflazione riparte davvero , per questo ora vanno pure a telefonare a casa dei sottoscrittori delle emissioni precedenti raccontando che i buoni postali dopo un'anno e mezzo sono in scadenza e vanno rinnovati.......ovvero propongono nuove emissioni al posto delle vecchie perchè dicono che le vecchie sono scadute e vanno sostituite.
il comportamento scorretto non è un caso anomalo che avviene per iniziativa di un singolo promotore finanziario delle poste ma avvine quasi sistematicamente , ho fatto prendere
bfpi sia a mia madre mio padre e mia suocera e sua madre che hanno conti in agenzie diverse e in tre province diverse a tutti hanno telefonato con la scusa delle emissioni in scadenza fissando un appuntamento in agenzia postale per rinnovare l'investimento con nuove emissioni, raccontando la medesima panzana, sono comportamenti da denuncia , se non fosse per le mie raccomandazioni di non firmare nulla avrebbero commesso sicuramente l'errore.
invitto tutti a diffondere l'avvertimento in rete