Campari (CPR) Campari (1 Viewer)

Dario

Forumer attivo
Noisette ha scritto:
Dario ha scritto:
Non farò acquisti comunque.

Hmmmm.

Ma hai visto che hammer che ha piazzato oggi? e volumi quasi tre volte la media. Piazzo un ordine per domani in apertura.

Lo scemo sono io che la seguo da tempo e invece vado su AEM. :)
Hai ragione su tutti i fronti. Avrei dovuto scriverlo io questo post :D

Dovevo fare l'anticipatore di reazione sui supporti prima di uscire questo pomeriggio! ma, poi, magari me lo rinfacciavi..... :-D

Comunque vediamo cosa fa domani.....
 

Noisette

Forumer attivo
Dario ha scritto:
Lo scemo sono io che la seguo da tempo e invece vado su AEM. :)
Hai ragione su tutti i fronti. Avrei dovuto scriverlo io questo post :D

:) In realtà non so cosa mi è preso, è solo che probabilmente mi sono stufato di me stesso (mi capita spesso)

Dario ha scritto:
Dovevo fare l'anticipatore di reazione sui supporti prima di uscire questo pomeriggio! ma, poi, magari me lo rinfacciavi..... :-D

Infierisci pure, fammi sentire come un anticipatore di conferme, dai! :sad:

Dario ha scritto:
Comunque vediamo cosa fa domani.....

Mi sembra di sentire mia madre... :D
 

Noisette

Forumer attivo
Pensieri di oggi sulle bibite:

Con l'apertura a razzo di stamattina, seguita subito da un pullback, rischiamo di fare un bel dark cloud cover all'alba del venerdì mattina, che sarebbe particolarmente significativo con chiusura dai 36.81 in giù.

Da notare che a 36.78 c'è il ritracciamento 36.8%, su cui negli ultimi mesi si è già appoggiata tre o quattro volte.

per il momento mantengo e spero di non trovare sorprese serali :)
 

Noisette

Forumer attivo
Campari oggi ci lascia sul grafico un dark cloud cover debordante sul livello dei 36.78, con ritorno sotto la ribassista di breve.

L'unico elemento a favore sono i volumi scarsi, sotto la media che rendono meno significativo il movimento di oggi.

Sul settimanale c'è un hammer abbastanza pronunciato. Mantenere o prendere profitto?
 

Noisette

Forumer attivo
Mi sbaglierò, ma quel che vedo sullo schermo non mi piace per nulla... non voglio essere dentro nel caso di doppio massimo, perciò mi sono messo in vendita... ordine che andrà sicuramente ineseguito visto il mercato asfittico dell'after hours.

Vorrà dire che mi metto in vendita domani all'apertura.

PS 13 mattina: Out a 37.20 (ora è libera di brekkare :) ). Potrei rientrare attorno ai 36 oppure su forza sopra 38.

PS 13 sera: Come volevasi dimostrare - chiusura a 37.55
 

Noisette

Forumer attivo
Continuo il mio soliloquio su Campari per notare che:

a) sono uscito un giorno prima ma avevo visto giusto
b) lunedì hammerino ben messo sul ritracciamento 50%
c) oggi confermato il downtrend

Ciao Campari, ci vediamo sul supporto :lol:

--

Noisette e le piccole gioie della vita
 
Mi inserisco anch'io perchè è un titolo che sto seguendo, comprato da poco a 37,12
Lo vedo a 38-38,5 poi da uscire, forse mi sbaglio sono molto meno esperto di voi
Saluti
 

Users who are viewing this thread

Alto