Ignatius
sfumature di grigio
Il mio programma elettorale sarà... vediamo un po'...
- sarò severo ma giusto
- sarò un po' meno severo con le forumerz femmine, ma sempre giusto, purché non superino la terza di reggipetto
- consentirò la pubblicazione di foto di donne nude, ad eccezioni di quelle prese dai manuali di ginecologia, e comunque sempre con il disclaimer "Warning - Nudity Inside"
- se uno che mi sta già sulle balle insulta un altro, lo espello dal forum
- se uno che mi sta simpatico insulta un altro, gli cancello il post
- vieterò l'apologia del fascismo
- giovedì gnocchi
- la terra ai contadini
- la lingua ufficiale del forum sarà lo svedese
- le mutande dovranno essere portate sopra i pantaloni
- sarà vietato scrivere in francese (a parte Ms. nonmollare, all'uopo facoltizzata a scrivere in francese, ma solo la parola "Bonjour")
- creerò un milione di posti di lavoro
I punti 4 e 5 (ma anche il 2) stanno a significare che essere "giusti" può non voler dire essere "imparziali".
Occorre però - onestamente - dirlo prima.
Anzi, a proposito, aggiungo un nuovo punto del programma:
13. Le sospensioni e le bannature saranno pubblicamente motivate (allegando il post giudicato offensivo / volgare).
sei forteti voto subito
BUON LAVORO
Ok, il mio voto lo prendi...
io avrò un unico punto:
1) Vi prometto di troncare tutti i post di Ignazius dopo la terza riga e di bannarlo a gentile richiesta.
Nel caso non voleste votarmi, perlomeno scegliete may (al quale va il mio voto). Fatelo felice!!!
Per la quota rosa, dato che con nera.luce vorrei continuare a litigare serenamente, voto maffy![]()
Ohhhh.....mio moderatore!!!!!!!
Voterò senz'altro per te!!!!!!
Per ora ci sono due candidati, entrambi masculi ... per quanto se ne sa, almeno...![]()
Riassunto di questa intricatissima vicenda:
2 candidatisi [riflessivo: Saunders & Ignatius]
2 candidati/e [participio passato, ovvero candidati/e da altri, forse in contumacia: may e maffy]
2 voti a Ignatius, 1 a Saunders, 1 a maffy (che, mi par di ricordare, per un certo periodo moderò un forum ormai estinto, e poi se ne dimise)
Ma maffy non scrive da un trimestre (mi verrebbe da dire che non ci sono candidatesse vere: si potrebbe provare a candidare in contumacia nera.luce e nonmollare, che son tra le poche che scrivono abbastanza frequentemente, e che potrebbero gioiosamente spostare thread e bannare utenti come la proverbiale livella partenopea).
Boh.
Alternativamente, Saunders si rade, mette la parrucca e le autoreggenti, ed assume la veste di moderatore rosa.
Io comunque, ritenendo nera.luce non sufficientemente amante del genere splatter, candido e voto nonmollare (un classico voto di scambio).
Urge un
AGGIORNAMENTO IN TEMPO REALE
Seggi scrutinati: boh su boh.
2 candidatisi [riflessivo: Saunders & Ignatius]
3 candidati/e [participio passato, ovvero candidati/e da altri, forse in contumacia: may, maffy e nonmollare]
2 voti a Ignatius, 1 a Saunders, 1 a maffy, 1 a nonmollare
In realtà, la cosa che mi piace di questo forum (a prescindere dal vincitore che sarà ovviamente bluck), è che i moderatori vengono eletti.
Democraticamente.
Se ci pensate bene, se avete frequentato altri forumz, è una cosa pazzesca. Oppure bellissima.