Candidature a Moderatore: il Caffé e 4 Amici al Bar

Ignatius

sfumature di grigio
Il mio programma elettorale sarà... vediamo un po'...
  1. sarò severo ma giusto
  2. sarò un po' meno severo con le forumerz femmine, ma sempre giusto, purché non superino la terza di reggipetto
  3. consentirò la pubblicazione di foto di donne nude, ad eccezioni di quelle prese dai manuali di ginecologia, e comunque sempre con il disclaimer "Warning - Nudity Inside"
  4. se uno che mi sta già sulle balle insulta un altro, lo espello dal forum
  5. se uno che mi sta simpatico insulta un altro, gli cancello il post
  6. vieterò l'apologia del fascismo
  7. giovedì gnocchi
  8. la terra ai contadini
  9. la lingua ufficiale del forum sarà lo svedese
  10. le mutande dovranno essere portate sopra i pantaloni
  11. sarà vietato scrivere in francese (a parte Ms. nonmollare, all'uopo facoltizzata a scrivere in francese, ma solo la parola "Bonjour")
  12. creerò un milione di posti di lavoro
I punti 4 e 5 (ma anche il 2) stanno a significare che essere "giusti" può non voler dire essere "imparziali".
Occorre però - onestamente - dirlo prima.

Anzi, a proposito, aggiungo un nuovo punto del programma:
13. Le sospensioni e le bannature saranno pubblicamente motivate (allegando il post giudicato offensivo / volgare).

sei forte :up: ti voto subito :up:
BUON LAVORO

Ok, il mio voto lo prendi...

io avrò un unico punto:

1) Vi prometto di troncare tutti i post di Ignazius dopo la terza riga e di bannarlo a gentile richiesta.

Nel caso non voleste votarmi, perlomeno scegliete may (al quale va il mio voto). Fatelo felice!!!

Per la quota rosa, dato che con nera.luce vorrei continuare a litigare serenamente, voto maffy :-o

Ohhhh.....mio moderatore!!!!!!! :rosa:

Voterò senz'altro per te!!!!!!

Per ora ci sono due candidati, entrambi masculi ... per quanto se ne sa, almeno... :-o

Riassunto di questa intricatissima vicenda:
2 candidatisi [riflessivo: Saunders & Ignatius]
2 candidati/e [participio passato, ovvero candidati/e da altri, forse in contumacia: may e maffy]

2 voti a Ignatius, 1 a Saunders, 1 a maffy (che, mi par di ricordare, per un certo periodo moderò un forum ormai estinto, e poi se ne dimise)

Ma maffy non scrive da un trimestre (mi verrebbe da dire che non ci sono candidatesse vere: si potrebbe provare a candidare in contumacia nera.luce e nonmollare, che son tra le poche che scrivono abbastanza frequentemente, e che potrebbero gioiosamente spostare thread e bannare utenti come la proverbiale livella partenopea).
Boh.

Alternativamente, Saunders si rade, mette la parrucca e le autoreggenti, ed assume la veste di moderatore rosa.

Io comunque, ritenendo nera.luce non sufficientemente amante del genere splatter, candido e voto nonmollare (un classico voto di scambio).

Urge un
AGGIORNAMENTO IN TEMPO REALE
Seggi scrutinati: boh su boh.
3 candidati/e [participio passato, ovvero candidati/e da altri, forse in contumacia: may, maffy e nonmollare]

2 voti a Ignatius, 1 a Saunders, 1 a maffy, 1 a nonmollare

In realtà, la cosa che mi piace di questo forum (a prescindere dal vincitore che sarà ovviamente bluck), è che i moderatori vengono eletti.
Democraticamente.
Se ci pensate bene, se avete frequentato altri forumz, è una cosa pazzesca. Oppure bellissima.

a me piacerebbero coppellius e uisel, a scavalco (un po' come si fa coi segretari comunali, nei paesi limitrofi; del resto pure tra questi siti vi è una certa contiguità, no..); inoltre: la kika nella sez. politica...non ci starebbe male...affatto:up:

a me piacerebbero coppellius e uisel, a scavalco (un po' come si fa coi segretari comunali, nei paesi limitrofi; del resto pure tra questi siti vi è una certa contiguità, no..); inoltre: la kika nella sez. politica...non ci starebbe male...affatto:up:

No, dài: facciamo le nostre elezioni, poi li invitiamo come membri, e vediamo se i moderatori democraticamente eletti sono abbastanza giusti e imparziali (io non credo che si sia mai letto un solo intervento di Coppelius meritevole di bannatura - ma lo dico da persona che frequenta pochissimo la sezione politica: magari di là si trasforma; Weasel non mi sta simpaticissimo, invece, e son curioso di vedere come si comporterebbe un moderatore imparziale che dovesse valutarne il comportamento, rispettando il 13esimo punto del mio programma).
Peraltro penso che non si iscriveranno mai, neppure se invitati con molto garbo.

E il fatto che rifiutino gli inviti mi indurrebbe a bannarli prima ancora di invitarli: son proprio degli ingrati, se noi li invitiamo, gli porgiamo la mano, e loro non si fanno vedere (amici di InvestireOggi: se non cogliete la citazione cinematografica, vi do un aiuto: il film dove l'escalation di riflessioni del protagonista, nei confronti di un altro soggetto, prosegue fino a fare scoppiare una vera e propria guerra, ha nel titolo originale la parola "zuppa", ovviamente in inglese).

Credo che darò il mio voto a Ignatius.

Credo possa essere un moderatore imparziale. (comunque anche altri candidati credo possano essere imparziali).

E poi mi piace il suo programma.

Per il 50% di quote rosa invece appogerei nera.luce. (ma solo se si rimette il suo avatar)

Io non ho molto tempo da dedicare, altrimenti mi candiderei anch'io. Proporrei un contratto con tutti i nik, e poi lo sottoscriveri alla presenza di Argema.
Proporrei l'abolizione delle spese e tasse di iscrizione; proporrei l'abolizione delle sezioni tenendo solo le 3 macro sezioni esistenti: finanza operativa; Approfondimenti e Finanza personale; e Off Topic, abbatendo gli inutili costi amministrativi, e snellendo il tutto.
Poi proporrei la riforma della moderazione; l'abolizione delle intercettazione degli mp..... ecc... ecc...

AGGIORNAMENTO IN TEMPO REALE
Seggi scrutinati: boh su boh.
3 candidati/e [participio passato, ovvero candidati/e da altri, forse in contumacia: may, maffy e nonmollare]

2 voti a Ignatius, 1 a Saunders, 1 a maffy, 1 a nonmollare

Perchè non vedo conteggiato il mio voto a may? :-?

Non permetterti d'insinuare ch'io non sappia contare fino a 1 o lèggere (altrimenti sarai il primo bannato della mia dittatura illuminata).

Pari proprio un berlusconiano, a chiedere ossessivamente il riconteggio dei voti.

Comunque:

Aggiornamento
2 voti a Ignatius, 1 a Saunders, 1 a maffy, 1 a may, 1 a nonmollare

La scheda di 7072 è ancora in fase di lettura da parte del notaio.
Se il responso non arriva entro 48 ore, ne proclameremo il decesso (del notaio, mica di 7072).

Cercate di fare una cosa ordinata... :lol: Prima vanno raccolte le candidature, poi i voti su chi vuole fare il moderatore... dare un voto ad uno che non si è candidato non ha molto senso, no ? :D

Cercate di fare una cosa ordinata... :lol: Prima vanno raccolte le candidature, poi i voti su chi vuole fare il moderatore... dare un voto ad uno che non si è candidato non ha molto senso, no ? :D

Sì, però... si potrebbe votare chi non ha ancòra dichiarato il suo pensiero, salvo poi escluderlo quando palesi il suo disinteresse (tanto e' un'elezione per corrispondenza, abbiamo ancora molto tempo prima di proclamare gli eletti... già, quanto tempo?

Ps: ignatius, il mio voto per la presidenza del consiglio del caffè è tuo. Non potrebbe essere altrimenti visto che per me sei un...anzi..il punto di riferimento.:D

Orpolina, un altro voto per il Vostro spostathread preferito (fino alla discesa in campo di bluck, guido io la classifica).

Imark, tu che sei stato arruolato, puoi confermare che su tutti i forum vBulletin i moderatori ricevono i più avanzati strumenti tecnologici, per l'espletamento delle loro funzioni istituzionali?

(erano altri tempi, e la magia di abcdefghilmnopqr allietava grandi e piccini)

Allegati

• Schermata 2010-04-10 a 18.34.43.png
    Schermata 2010-04-10 a 18.34.43.png
    270,3 KB · Visite: 367
Sì, però... si potrebbe votare chi non ha ancòra dichiarato il suo pensiero, salvo poi escluderlo quando palesi il suo disinteresse (tanto e' un'elezione per corrispondenza, abbiamo ancora molto tempo prima di proclamare gli eletti... già, quanto tempo?

Orpolina, un altro voto per il Vostro spostathread preferito (fino alla discesa in campo di bluck, guido io la classifica).

Imark, tu che sei stato arruolato, puoi confermare che su tutti i forum vBulletin i moderatori ricevono i più avanzati strumenti tecnologici, per l'espletamento delle loro funzioni istituzionali?

(erano altri tempi, e la magia di abcdefghilmnopqr allietava grandi e piccini)

Confermo... :) si cerca di usarli con buonsenso... ;)

Sui tempi, di solito quando si hanno i candidati si aprono le elezioni mediante apposito sondaggio elettorale (noi in obbligazioni facciamo a voto palese, te lo suggerisco) di durata settimanale ed alla fine si proclamano i risultati... ;)

Ora che scende in campo Bluck, con i suoi 52 nick, sarà molto dura... :-o :lol:

Boh.
Pur considerandoti massimalmente simpatico, trovo sia la candidatura -forzosa- in quanto nn mi sembra richiesta, ma se lo fosse, allora riconsiderei il tutto; ripeto forzosa ed allora perchè? ed allora si trova ragione nei 3d's auguri il 7 marzo ed il 9 marzo alle donne... ovvero una voglia di apparire comunque.

Cio' detto, potrebbe stare a significare che ci tieni ad un discorso di moderazione.
Il che comunque è una cosa positiva.
Fatto salvo che venga gestito in modo corretto.

E quindi?

Users who are viewing this thread

Back
Alto