Caratteristiche che vi colpiscono (nelle persone)

un uomo con le caratteristiche richieste sarebbe uscito bullizzato...quindi con successive altre problematiche...dall'autostima al resto....

E comunque non avete risposto alla domanda del thread :-o

Alcune persone colpiscono perchè sono sempre così zuccherose, da farmi alzare il diabete.
Spiacevolissime, perchè sotto una crosta dolce sono spesso amare: un contrasto sgradevolissimo al palato
Altre persone sono salate e costano di più di quello che possono dare
Io credo di essere del tipo acido: pulito anche se un pò corrosivo se non gestito con le dovute precauzioni

Ultima modifica:
Ecco. Uno che crede a queste c....e non mi colpisce positivamente :D

Ma si vede che tu non resti colpito da nulla in particolare se, invece che rispondere alla domanda iniziale, continui a riportare cose che non c'entrano niente :mumble:

Oppure eri così sconvolto dal fatto che si ipotizzi l'esistenza di uomini attenti a certi dettagli da aver dimenticato la succitata domanda.
:)

Ri eccola: :)
Non parlo di caratteristiche essenziali o di tratti caratteriali imprescindibili perché una persona possa piacervi, parlo di tratti della personalità che possono esserci o non esserci, ma che, se ci sono, vi colpiscono in positivo.

A me, personalmente, colpiscono gli uomini che abbiano un po' di cura nel dettaglio (senza arrivare ad essere fanatici), soprattutto in campi tradizionalmente non "maschili".

(...)

Anche per voi ci sono caratteristiche caratteriali che, pur non facendo la differenza, vi colpiscono in modo positivo in una persona?

come non c'entra niente?

....Le donne, scrive, hanno una maggiore "apertura indirizzata verso i sentimenti e l'estetica

vuoi dire che non e' vero?
non cercavi negli uomini queste caratteristiche....cerca cerca :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto