Cari shorters, spiegatemi come mai.... (1 Viewer)

nagual

mondo patafisico
A me tutte queste repliche da soloni censori mica mi sfagiolano tanto.

See Fu ha fatto un thread affermando una cosa, forse in modo un po' esuberante ma può essere benissimo il suo carattere.
Io non ero d'accordo e gli ho replicato (ieri stesso) a suon di grafici, poichè lui aveva basto le sue affermazioni su motivazione di ordine tecnico e con analoghe motivazioni ho risposto.

Oggi il mercato, fino ad ora, ha dato ragione a me, magari domani la darà a lui ma non è questo l'importante; l'importante è che si citano e si analizzano metodi di analisi e questo, per chi ne avesse voglia, è già uno stimolo prezioso a ricercare almeno il significato di quei termini tecnici che vengono tirati in ballo. In più, opinioni diverse a confronto dovrebbero portare a rintracciare i punti di forza e di debolezza delle ipotesi che si espongono e non dare l'adito a recriminazioni sterili.
 

palenque

Forumer storico
vorrei che mi confermiate i volumi di fib che à mè risultano superiori alla media degli ultimi giorni grazie.

20596 fib non pochi per essere il 1^ novembre.

comunque oggi negativi noi spagna e grecia. portogallo e irlanda non li ho visti.

sul nostro indice pesano anche le vicende del governo
 

palenque

Forumer storico
A me tutte queste repliche da soloni censori mica mi sfagiolano tanto.

See Fu ha fatto un thread affermando una cosa, forse in modo un po' esuberante ma può essere benissimo il suo carattere.
Io non ero d'accordo e gli ho replicato (ieri stesso) a suon di grafici, poichè lui aveva basto le sue affermazioni su motivazione di ordine tecnico e con analoghe motivazioni ho risposto.

Oggi il mercato, fino ad ora, ha dato ragione a me, magari domani la darà a lui ma non è questo l'importante; l'importante è che si citano e si analizzano metodi di analisi e questo, per chi ne avesse voglia, è già uno stimolo prezioso a ricercare almeno il significato di quei termini tecnici che vengono tirati in ballo. In più, opinioni diverse a confronto dovrebbero portare a rintracciare i punti di forza e di debolezza delle ipotesi che si espongono e non dare l'adito a recriminazioni sterili.

Sono d'accordo.

Spero che il mio intervento si legga nel modo corretto secondo le mie buone intenzioni:)
 

niniofin

Guest
Secondo me fate una grande confusione tra orizzonti temporali. Probabilmente per SEE FU un -1,25% non significa molto, perchè semplicemente l'orizzonte temporale considerato è diverso.

Forse lui compra per rivendere tra 6 mesi. Tu magari (esempio) sei andato corto venerdì per ricomprare oggi...

Forse ti sfugge lo spirito e i modi con cui sono state aperte le 2 discussioni...Un conto è fare un'analsi un conto avvisare gli altri che stanno sbagliando :lol::lol::lol:
Oggi dopo l'apertura della 2° discussione sullo stesso stile...il mercato gli ha fatto trovare la seconda bearish eng
Da qui a 6 mesi equivale a tirare a caso :up:
:squalo:
 

Arturangelo

Guest
E sopratutto mi spiegassero come le loro teorie ribassiste sono congruenti con gli attuali segnali rialzisti.



...certo che di Berlusconi in Italia ce n'è uno SOLO...

...chiunque altro cerchi di emularlo in qualsiasi forma di onnipotenza, rischia la punizione severa dal Sig. Murphy e dalle sue leggi :lol::lol::lol:...

...dico tutto ciò con estrema simpatia e tenerezza, perchè non puoi ispirare altro sentimento che questo...

...è proprio vero, il mercato è Re incontrastato (assieme al buon Silvio...)...


CR
 

target

NEW WORLD COMING
1288645743ftsemibindex.png



io li aspetto lì.....

HEHEHHEH
 

overnait

Il_Salumiere
a proposito di Eni e dividendi...

Titoli azionari Usa: Ambac rischia la bancarotta e il titolo affonda
Il titolo Ambac perde a Wall Street il 38,68%

01 novembre 2010 ore 16:32
Ambac Financial Group, gigante assicurativo Usa operante nel settore bond, ha rilasciato una dichiarazione in cui afferma di aver avviato trattative con suoi obbligazionisti per una ristrutturazione del debito, all’interno di un più ampio contesto che vedrebbe la società destinata ad essere posta, entro la fine dell’anno, in amministrazione controllata. Tale decisione sarebbe giunta dopo l’adozione, da parte della stessa Ambac, della decisione di non pagare gli interessi su obbligazioni senior con scadenza 2023, il cui versamento era in programma per oggi.

Immediate le ripercussioni a Wall Street dove il titolo è arrivato a perdere il 40% prima di attestarsi ad un calo più contenuto (ma pur sempre grave) del 38,68%.


Categoria: Titoli azionari USA Argomenti: Ambac
Notizie Correlate
Eni: il giudizio di Barclays pesa sul titolo
Eni perde l'1.3% su Piazza Affari a 15,80 euro. Il dietrofront del giudizio di Barclays è motivato dall'andamento delle attività nel gas e nella generazione elettrica: >
 

Users who are viewing this thread

Alto