Umbisam
Fraudsters' Hunter
La cosa che mi dà più fastidio è quel "sugli"
Comunque devono svalutare, se ricordi da ispezione Eba ne erano stati verificati circa 1/3 o 1/4... Serve per capire a quanto debba ammontare la ricapitalizzazione, e a capire quanta parte del sacrificio debba essere a carico di SGA.
Comunque io non sono mai stato un populista, ma io non capisco il motivo per cui non finisca mai in galera nessuno.
Mi viene voglia di prendere il Ciao che ho in cantina e andare a rapinare una banca...
caro zeta, sono entrato in questo mondo da pochi anni ... ho cominciato ad aprire gli occhi ai tempi di mps e padoan ... tanto da coniare la qualifica di 'lavacessi' per padoan quando scrisse un decreto allucinante, che regalava miliardi a pioggia anche agli speculatori ... persino a sua insaputa (padoan neanche si accorse che buttava miliardi dalle'elicottero, a favore di hedge fund e caligola vari)
fortunatamente l'EU rimediò, pur solo in parte, riducendo un pochino il size del sacco dei regali di babboan natale
ora l'EU farà poco, perchè le cifre in gioco sono 'relativamente' piccole e BCE+Modiano hanno agito per tempo
ci toccherà digerire anche questa, sostenuta 'ad occhi chiusi' da chi sembrava pensarla come noi (per averlo detto in ogni pubblica piazza per 10 anni)
vabbè .. l'importante è imparare sempre qualcosa
anche ieri ho imparato ... la politica - anche quella più popolare e populista - è marcia e corrotta dal peso, dal valore, dall'importanza, dalla voglia di non perdere mai il potere
di maio è la rappresentazione plastica del famoso detto ... il potere logora chi non lo ha ...
... costi quel che costi
Ultima modifica: