Banca Carige (CRG) Carige - Piano industriale e risultati

Tra l'altro manco funziona così perché la normativa prevede che per i primi 12 mesi rimanga comunque Utp forborne, e poi vi è un altro periodo di 24 mesi nei quali deve essere iscritta tra i performing forborne, e solo allora è possibile svincolare la somma iscritta a copertura della svalutazione del credito, che comunque nel caso di Carige non genera certo una plusvalenza, ma va a coprire altre predite.
Quindi sì: sono dei buffoni, però a vedere cosa scrivono e quanto si impegnano nel fingere di crederci davvero viene da ridere.

ma una minus la prendono subito perchè Aponte nn è un matto ... nel restructuring avrà concordato uno stralcio materiale, di almeno il 30% ...

Infatti.. Ma poi perché bannare così? Oggi uno ha dato del pompatore a senato ma mica l'han bannato.
E credono che aggregazione avverrà a valori stellari.. Ahah, ma se ucg quota 50%tbv,carige dove va? A questo punto adc potrebbe anche arrivar vicino ai 500

È stato Diego il primo a parlare di aggregazione a 0,0140 ahahah
Anche lui è ricomparso nel momento del bisogno.
Dicembre/gennaio 2017 passati a ridermi dietro, quando sostenevo che Malacalza avrebbe fatto fuori Fiorentino, che cedere immobili non è facile, e che sarebbe servito altro capitale.
Poi è tornato quando Malacalza voleva far fuori Fiorentino. :down:

È stato Diego il primo a parlare di aggregazione a 0,0140 ahahah
Anche lui è ricomparso nel momento del bisogno.
Dicembre/gennaio 2017 passati a ridermi dietro, quando sostenevo che Malacalza avrebbe fatto fuori Fiorentino, che cedere immobili non è facile, e che sarebbe servito altro capitale.
Poi è tornato quando Malacalza voleva far fuori Fiorentino. :down:
Beh è Diego non è nemmeno tra i peggiori, anzi...
Adesso è iper critico

Almeno il 30%..vado off topic, oltre alle call di bami rollate a marzo, sto comprando call ucg strike 9scadenza sett 2019

Io ho una call su BAMI marzo 19 e mi pento di non averla venduta. Ultimamente penso che si voglia creare una moneta parallela da dare all'Italia, che si svaluterà, e pertanto si svaluteranno anche tutti gli attivi delle società italiane... È l'unica spiegazione che riesco a darmi a questo crollo.

Spesso la verità si trova nella spiegazione più semplice :perché utp non tornano in bonis? Semplice, perché sono utp non buoni, di cui la maggior parte andrà a sofferenza. Ciò che non mi torna è che leggendo trimestrale si vede percentuale di loans stage 2bassissima, ovviamente bilancio é falsato altrimenti non si spiega ispezione bce (di cui nessuno parla) e non si spiega perché non riescano a emettere bond..

Sì, penso anche io.
Ne parlavo stamattina.
Perché dei 500 mln Utp da cedere nel 2018 ne hanno ceduti 366 (e fino all'altro ieri erano 400)?
Perché non sono Utp :jack:

Users who are viewing this thread

Back
Alto