Banca Carige (CRG) Carige - Piano industriale e risultati

Ah ok.
Sì ma infatti immagino che si vada in quella direzione, ma stavolta adc salterà.
Ma che senso ha avuto defenestrar fiorentino, che non mi è mai piaciuto molto (troppo scenografico ), ma faceva bene il mestiere di pr Carige per una futura fusione.. Che cmq nessun avrebbe voluto .. Se non a pochi millesimi di cent.

Ma che senso ha avuto defenestrar fiorentino, che non mi è mai piaciuto molto (troppo scenografico ), ma faceva bene il mestiere di pr Carige per una futura fusione.. Che cmq nessun avrebbe voluto .. Se non a pochi millesimi di cent.

Boh, penso si tratti solo di manie di persecuzione di Malacalza, che non si fida di nessuno.
A lui stanno bene quelle come la Balzani: lui dice, lei esegue. Il cagnolino da passeggio.
Nel momento in cui uno rivendica l'indipendenza e l'autonomia del ruolo, lui lo fa fuori perché ritiene di non potersi fidare.
Ma infatti sono abbastanza convinto del fatto che litigherà pure con la Reichlin.
La cosa bella di Carige è che ricorda Beautiful ahah

Cioè, rendiamoci conto: la Balzani è quella che si è dimessa contestando la cessione della partecipazione Carige in Autofiori ahahahah ma dai sembra una barzelletta a raccontarla eh :jack:

la vicenda autofiori è la più clamorosa ... in piccolo, è Apollo 2 ... Gavio fece un’offerta accettabile per il Fiore e il Mala la fece bocciare .... ora è totalmente illiquida

giorni fa amici ben informati mi dicevano che il costo di questo board è il 50% più alto del precedente ... Modiano e Innocenzi costano come Ronaldo

per mesi il Mala ha attaccato il Fiore perchè non tagliava i costi ‘corporate’ ...

la vicenda autofiori è la più clamorosa ... in piccolo, è Apollo 2 ... Gavio fece un’offerta accettabile per il Fiore e il Mala la fece bocciare .... ora è totalmente illiquida

giorni fa amici ben informati mi dicevano che il costo di questo board è il 50% più alto del precedente ... Modiano e Innocenzi costano come Ronaldo
Roba da matti.. Tu come la vedi Umbi per le altre banche? Spread mi pare davvero troppo alto... Rendiamo come Montenegro e Albania

Pazzesco.. Magari adesso comprano le concessioni da autostrade:).. Siamo davvero al ridicolo ..
Beh per migliorare il cost/income mettere i dipendenti ai caselli è un ottimo modo,

Ma poi mi immagino l'avvocato di Carige presenziare alle riunioni tecniche di Autofiori nelle quali si parla di manutenzione stradale. Proprio il core business di una banca ahahah

Roba da matti.. Tu come la vedi Umbi per le altre banche? Spread mi pare davvero troppo alto... Rendiamo come Montenegro e Albania

io sono pieno di oro e argento (L3) ... nessuna banca, salvo Mediolanum (preso un lotto ieri) e Mediobanca (preso oggi ... per i dividendi di novembre, non credo scenderà ancora molto) ... a 17.700 di index (ie a chiusura gap, che temo chiuderemo) entro su long L7 e Isp, a mani basse ... oggi ho preso anche qualche Tods ... mi cola dal naso DV se la venda [ma, a prescindere, a 52,3 mi sembrava un buon entry point]

Bami, Bper, Creval, Ubi mi sembrano troppo fragili adesso per essere in portafoglio ... temo che vedremo lo spread a 400 prima di rivederlo sotto i 300 (quando chiuderemo il vecchio gap) ... quello potrebbe essere il momento per prendere qualche rischio

Lorcann ci segue, ma scrive cose non vere:
upload_2018-10-25_2-4-28.png

Piano industriale:
upload_2018-10-25_2-11-41.png

NPE strategy (27 marzo 2018):
upload_2018-10-25_2-11-15.png

Prima cessione (21 giugno 2018):
upload_2018-10-25_2-13-35.png

Seconda cessione (23 ottobre 2018):
upload_2018-10-25_2-15-11.png

50+366=416 mln

I restanti 84 dove sono?

Parliamo dei costi?
Previsione di piano 2018: 486 mln
1H18: 264 mln

264*2=528
528-486=42 mln

42 mln in più non sarebbero niente male, vero?

Users who are viewing this thread

Back
Alto