Banca Carige (CRG) Carige - Piano industriale e risultati

Io ho una call su BAMI marzo 19 e mi pento di non averla venduta. Ultimamente penso che si voglia creare una moneta parallela da dare all'Italia, che si svaluterà, e pertanto si svaluteranno anche tutti gli attivi delle società italiane... È l'unica spiegazione che riesco a darmi a questo crollo.
Mercato prezza italexit, prezzi su tbv son più bassi del 2011...bami ha varie cartucce da giocare ma comunica malissimo

Sì, penso anche io.
Ne parlavo stamattina.
Perché dei 500 mln Utp da cedere nel 2018 ne hanno ceduti 366 (e fino all'altro ieri erano 400)?
Perché non sono Utp :jack:
Esatto.. Soprattutto se vedi come bce sta pressando banche su utp.. Anche ubi è bper hanno bilanci diciam aggiustati.. Hanno stage 2altissimi e ubi copre utp al 22%...cmq basta legger relazione semestrale.. La bce darà bella stangata su utp... Sicuro..ma ci pensa il bond... Che poi, se io fossi Malacalza farei adc.. Il bond viene bailinato.. Ah... Ma hanno gli immobili :)

Esatto.. Soprattutto se vedi come bce sta pressando banche su utp.. Anche ubi è bper hanno bilanci diciam aggiustati.. Hanno stage 2altissimi e ubi copre utp al 22%...cmq basta legger relazione semestrale.. La bce darà bella stangata su utp... Sicuro..ma ci pensa il bond... Che poi, se io fossi Malacalza farei adc.. Il bond viene bailinato.. Ah... Ma hanno gli immobili :)
Eh ma pure le quote azionarie vengono bailinate
Comunque nel sub non crede nemmeno lui. Alla fine il t2 era solo un modo per rispettare il TCr, perché il t2 rientra nel patrimonio di vigilanza, ma qua manca pure il patrimonio di base. Se non manca domani, mancherà dopodomani, ma è evidentissima la situazione.

Eh ma pure le quote azionarie vengono bailinate
Comunque nel sub non crede nemmeno lui. Alla fine il t2 era solo un modo per rispettare il TCr, perché il t2 rientra nel patrimonio di vigilanza, ma qua manca pure il patrimonio di base. Se non manca domani, mancherà dopodomani, ma è evidentissima la situazione.
Esatto ma se devo emettere bondt2 che viene bailinato dopo 1mese, a quel punto faccio adc corposo risolutivo e emetto anche t2, peccato che cost income risulti cmq insostenibile

Users who are viewing this thread

Back
Alto