Banca Carige (CRG) Carige - Piano industriale e risultati

Eh ridendo e scherzando con il TP che ho dato io, che poi si è avverato, avrebbero gainato circa un 50%.
Poi vabbè non è proprio così perché di Carige short multiday non so quante se ne trovino, però se ho gainato io che a far trading di breve faccio pietà ce la può fare chiunque ahah

io le ho cercate e non trovate ... in ogni caso avrebbero potuto vendere allora e ricomprare oggi ... avrebbero le stesse azioni + 50% cashed in

ci avessero ascoltato ... anzi, imitato

sarebbero molto più sereni

Lor e Livio sono puliti, secondo il mio sistema di AI & ML ... ha setacciato ogni traccia ... la sentenza è che sono puliti
Si assolutamente si.. A Livio ho anche scritto più volte.. Persona educata e squisita... Su Lorcann mi pare avessi avanzato dubbi....

Beh ci mancherebbe, siamo quelli più simpatici... E poi noi magari sbagliamo, ma lo facciamo sempre con onestà intellettuale
Infatti quello che mi fa incazzare è metter in dubbio la mia onestà.. Si può sbagliare ma mai uno ha avuto secondi fini.. Farmi è sentirmi dar del bugiardo proprio inaccettabile lo trovo (consecutio temporum alla joda:)

Su Carige finché c'è la speranza sub il prezzo è quello. Sei tu che hai deciso che quel sub non s'ha da fare ahahah
A quanto pare il mercato ci crede... O come al solito fa finta.
Si ma anche emettesse il sub, poi? Sarebbe come la toppa sul Titanic.. O trovano qualcuno che la compra a 5millesimi oppure sub così non ha senso...

Si assolutamente si.. A Livio ho anche scritto più volte.. Persona educata e squisita... Su Lorcann mi pare avessi avanzato dubbi....

vero ... ho avanzato dubbi ... è stato necessario un ulteriore sforzo .... un’evoluzione del software ... che ha ampliato gli orizzonti ... l’esito è stato ‘green’ ... è pulito

Impatto 100basis points spread su ucg direi 26points di cet1, e poi portafoglio htcs può esser venduto o spostato in htc.. Qui si prezza italexit

direi si prezzi soprattutto l’incompetenza ... ma la verità, forse, è un’altra ... si specula sull’incompetenza

ho l’impressione possa presto finire ... forse nn vedremo i 17.700 ... forse, perchè molto dipenderà da che succede negli usa fino alle elezioni ... i fondi vicini ai dem stanno picchiando duro ... se aumentano la pressione - per condizionare il voto - il ns rimbalzo per la scampata paura S&P potrebbe durare poco

io nell’incertezza esco (lunedì) dalle posizioni long aperte in questi giorni (spero benone) e poi aspetto sereno le elezioni di midterm (immaginando vadano ancora giù meantime) ... se i dem perdono, come credo, i mercati rimbalzeranno di brutto fino a fine anno

Users who are viewing this thread

Back
Alto