Banca Carige (CRG) Carige - Piano industriale e risultati

Ma chi è questo pompatore qui? Mamma mia son un virus ..
Al netto delle perdite derivanti dal passato, anche in questo trimestre la gestione corrente è stata positiva.
I costi continuano a ridursi grazie alla progressiva chiusura delle filiali improduttive e la riduzione del personale.
La raccolta è aumentata di 1 miliardo di euro nonostante la chiusura di 70 filiali e il margine di interesse è in miglioramento.
i

condivido ragazzi ... lunedì si festeggia ... il mantenimento del rating era tutt’altro che scontato

bravo zeta a entrare L5 su btp ... tempismo perfetto (almeno questa è la mia opinione)

io contento del mio longhino L7 su index

cambiando pagina e tornando su crg ... stupito degli acquisti di oggi sui minimi ... me li spiego solo come mossa estrema di difesa (tutto sommato ci sta, la spesa è stata modesta) ... faccio più fatica a capirne la ratio ... salvo che la mossa nn sia stata di qualche azionista un pò a leva (margin call?)

lunedì +3% ... forse +4%... ftse banche +6% ... forse +8%

spread 280 ... forse 270

short squeezzzzzz mostruoso !

interessante ... chiama un rimbalzo globale ... anche violento

95C41138-F6E5-42FA-9986-3ACEF8320BB8.png

condivido ragazzi ... lunedì si festeggia ... il mantenimento del rating era tutt’altro che scontato

bravo zeta a entrare L5 su btp ... tempismo perfetto (almeno questa è la mia opinione)

io contento del mio longhino L7 su index

cambiando pagina e tornando su crg ... stupito degli acquisti di oggi sui minimi ... me li spiego solo come mossa estrema di difesa (tutto sommato ci sta, la spesa è stata modesta) ... faccio più fatica a capirne la ratio ... salvo che la mossa nn sia stata di qualche azionista un pò a leva (margin call?)

Su Carige finché c'è la speranza sub il prezzo è quello. Sei tu che hai deciso che quel sub non s'ha da fare ahahah
A quanto pare il mercato ci crede... O come al solito fa finta.

Users who are viewing this thread

Back
Alto