Il mio fine.
Innanzitutto su finanzaonline io sono stato bannato 2 anni fa. O meglio mi son cancellato il 10.04.2016 poi in aprile 2017 mi so o riscritto ma appena mi han riconosciuto mi han subito bannato. UNICOMISTERO mi banana a vista Non so se perché riconosce il mio IP o perché mi faccio riconoscere io ricordandovi che lui è il primo dei pompatori ed è assolutamente in malafede a lasciar scrivere uno come senato o shark eliminare le voci fuori dal coro.
Ho continuato a seguire il thread Carige senza mai intervenire o scrivere perché in Carige sto perdendo abbastanza. Ero entrato su Carige per rifarmi di qualche perdita su mps. Ma ho sbagliato. Piuttosto tu umbisam perché hai scelto proprio Carige per le tue indicazioni. Ok, ci hai azzeccato ma perché proprio Carige E non mps come ha fatto wukong per esempio?
Di me comunque dato che segui il forum da due anni ti ricorderai. Ero quello che faceva sempre riferimento a prelios. E che parlavo (sperandoci) di opa a 0.0113. Cmq l'ho detto. Ho fatto l'ennesima cazzata ma quando si son persi tanti soldi non si seguono titoli come ISP ma titoli più a rischio. È normale.
Infine son felice di essermi tolto i sassolini e aver lasciato traccia scritta di quanto so sul moderatore UNICOMISTERO.
Almeno qua Argema (moderatore qua dentro) forse non cancellerà il mio intervento. Sempre che mors morstis non vada a lagnarsi da lui