Banca Carige (CRG) Carige - Piano industriale e risultati

Ciao, illuminante il tuo intervento.. Ho constatato di persona che qualcosa non andava... D'altronde esser bannato per aver detto che c è chi pompa un titolo non è normale

Scusami ma non vorrei sbagliarmi...non eri tu che dicevi qualche anno fa che Abengoa dopo averla studiata bene aveva valore?
E ne eri strapieno...
Non metto in dubbio la tua esperienza e le tue capacita'...ma molte volte ci si intestardisce su titoli impossibili da decifrare...
Cmq secondo me s&p sara' solo un fuoco di paglia...i problemi restano e sono molto ma molto pericolosi...la borsa avra' ancora da soffrire...parecchio!

Scusami ma non vorrei sbagliarmi...non eri tu che dicevi qualche anno fa che Abengoa dopo averla studiata bene aveva valore?
E ne eri strapieno...
Non metto in dubbio la tua esperienza e le tue capacita'...ma molte volte ci si intestardisce su titoli impossibili da decifrare...
Cmq secondo me s&p sara' solo un fuoco di paglia...i problemi restano e sono molto ma molto pericolosi...la borsa avra' ancora da soffrire...parecchio!
1.non ho mai pompato un titolo
2.la capacità di un analista si vede quando emergono elementi nuovi (ad es, nuovo piano industriale di abengoa, 3. Cambio regolatore,4. Cambio scenario globale).
Carige è un cesso di banca,lo dicono i dati.

Il mio fine.
Innanzitutto su finanzaonline io sono stato bannato 2 anni fa. O meglio mi son cancellato il 10.04.2016 poi in aprile 2017 mi so o riscritto ma appena mi han riconosciuto mi han subito bannato. UNICOMISTERO mi banana a vista Non so se perché riconosce il mio IP o perché mi faccio riconoscere io ricordandovi che lui è il primo dei pompatori ed è assolutamente in malafede a lasciar scrivere uno come senato o shark eliminare le voci fuori dal coro.
Ho continuato a seguire il thread Carige senza mai intervenire o scrivere perché in Carige sto perdendo abbastanza. Ero entrato su Carige per rifarmi di qualche perdita su mps. Ma ho sbagliato. Piuttosto tu umbisam perché hai scelto proprio Carige per le tue indicazioni. Ok, ci hai azzeccato ma perché proprio Carige E non mps come ha fatto wukong per esempio?

Di me comunque dato che segui il forum da due anni ti ricorderai. Ero quello che faceva sempre riferimento a prelios. E che parlavo (sperandoci) di opa a 0.0113. Cmq l'ho detto. Ho fatto l'ennesima cazzata ma quando si son persi tanti soldi non si seguono titoli come ISP ma titoli più a rischio. È normale.

Infine son felice di essermi tolto i sassolini e aver lasciato traccia scritta di quanto so sul moderatore UNICOMISTERO.
Almeno qua Argema (moderatore qua dentro) forse non cancellerà il mio intervento. Sempre che mors morstis non vada a lagnarsi da lui

su crg ci sono finito per caso ... io seguivo mps, azioni e bond ... nambaruan cominciò a insultarmi ed entrò nel progetto ... seguendolo e studiandolo finii nel 3d di crg (per scopi scientifici) e ci rimasi ... laboratorio perfetto ... poi è diventato qualcosa di diverso ... e di più articolato ... coinvolge molti più livelli

di te non ricordo ... parlavi di prelios ai tempi del veicolo npl, quello spaziale ? Mah, io l’ho sempre deriso quel progetto ... era una delle ragioni per cui insultavo Mala & i suoi schiavi del fol

E Senato? Vai nel 2015 ob2016 a febbraio quando mps crolla a. Vedi come pompava di brutto. E ora è su Carige.. Sempre a pompa re senza ritegno e segnalare chi lo contraddice. Shark? Hai notato che se qualcuno gli ricorda quando pompava su Carige non risponde neanche ma segnala l'intervento al moderatore come "polemico" e ti fa bannare? Quante cose non quadrano sui siti di finanza? Perché son più tollerati i pompatori di chi cerca di far aprire gli occhi?

è un grosso problema ... molto grosso
ne vedremo delle belle

E le minacce di morte, documentate, che abbiamo ricevuto dove le mettiamo???

già ... avendo rotto il giocattolo, abbiamo scatenato qualche reazione scomposta ...

tornando in tema ... entro fine novembre rivedremo e rivivremo - assai probabilmente - il famoso week end del 2017 spesso ricordato dal Fiore (“ad un passo dal baratro”)

Modiano, Reichlin hanno sottovalutato ...

1.non ho mai pompato un titolo
2.la capacità di un analista si vede quando emergono elementi nuovi (ad es, nuovo piano industriale di abengoa, 3. Cambio regolatore,4. Cambio scenario globale).
Carige è un cesso di banca,lo dicono i dati.

Proprio per questo non capisco cosa ci fai qui a dire le tue su carige...che mi hai sempre detto che carige e' una m..a...e che il tuo interesse era solo per creval...poi ti ritrovo qui a scrivere...nessuno vieta niente per carita'...lo sai che ti stimo..ma certe volte mi rendi perplesso...cmq sempre in amicizia ciao
Ps su ws ti avevo scritto ma non fa niente

Proprio per questo non capisco cosa ci fai qui a dire le tue su carige...che mi hai sempre detto che carige e' una m..a...e che il tuo interesse era solo per creval...poi ti ritrovo qui a scrivere...nessuno vieta niente per carita'...lo sai che ti stimo..ma certe volte mi rendi perplesso...cmq sempre in amicizia ciao
Ps su ws ti avevo scritto ma non fa niente

l’ho pregato io di intervenire .... mi fa piacere leggerlo

nel Fol è impossibile esprimersi ... ci proviamo qui

già ... avendo rotto il giocattolo, abbiamo scatenato qualche reazione scomposta ...

tornando in tema ... entro fine novembre rivedremo e rivivremo - assai probabilmente - il famoso week end del 2017 spesso ricordato dal Fiore (“ad un passo dal baratro”)

Modiano, Reichlin hanno sottovalutato ...

uscirne vivi, ora ... è molto più difficile

se il M5s tradisse anche la promessa sulle banche, dopo Ilva e Tap (e, forse, il Condono ... vediamo come verrà scritto), muore definitivamente ... l’unica speranza per la sopravvivenza di Carige è la caduta del Governo nei prossimi tre mesi

Users who are viewing this thread

Back
Alto