Banca Carige (CRG) Carige - Piano industriale e risultati

0,0087 e' il punto cruciale...se lo tocca come min in giornata e risale ok...se lo tocca e scende...allora potrebbe meglio posizionarsi sui0,0080

Mi piacciono sempre un sacco queste "analisi". Il punto cruciale, potrebbe, se sale in giornata ok...
È da due giorni che non guardo, ma tra qualche centinaio di milioni di azioni i giochi sono finiti.
Sono stati effettuati diversi contratti crossoborder a 0,0092.
Questo significa che, immagino io, SGA sia andata d'accordo di vendere a quella cifra, ritenuta congrua per lo scambio. Spinelli o chi per lui potrebbe arrivare a pagare 0,0093, a 0,0094 (difficile), magari anche a 1 centesimo in asta di chiusura quando vorranno arrotondare le quote, e lì avrà fortuna chi è già posizionato sul book.
Poi non c'è più nulla.
Sai cosa succede, per me, quando arriva a 0,0087?
Succede che poi va rapidamente verso gli 0,0050.

Mi piacciono sempre un sacco queste "analisi". Il punto cruciale, potrebbe, se sale in giornata ok...
È da due giorni che non guardo, ma tra qualche centinaio di milioni di azioni i giochi sono finiti.
Questo significa che, immagino io, SGA sia andata d'accordo di vendere a quella cifra, ritenuta congrua per lo scambio. Spinelli o chi per lui potrebbe arrivare a pagare 0,0093, a 0,0094 (difficile), magari anche a 1 centesimo in asta di chiusura quando vorranno arrotondare le quote, e lì avrà fortuna chi è già posizionato sul book.
Poi non c'è più nulla.

Esatto. Io infatti non la seguo nemmeno.
Probabilmente andrà così.

Basta vedere cosa hanno fatto con Telecom (scalata con contratti di riporto), quella la volevo shortare e mi è pure scappata, mi mangio le mani e non poco.

Con Mediaset è stata una storia simile (sulla scalata di Bollorè) e ora sta quasi ai minimi degli ultimi xx anni

Queste sono società decotte che il mercato non vede l'ora di vendere, vogliono tutti solo e soltanto titoli solidi o con storie di leadership

Mincione poi ha speculato pure su retelit e mi pare si gli sia andata male.

Io CRG la vedrei a 0,0075 comunque fra qualche tempo. Poi si attenderanno i risultati.

Esatto. Io infatti non la seguo nemmeno.
Probabilmente andrà così.

Basta vedere cosa hanno fatto con Telecom (scalata con contratti di riporto), quella la volevo shortare e mi è pure scappata, mi mangio le mani e non poco.

Con Mediaset è stata una storia simile (sulla scalata di Bollorè) e ora sta quasi ai minimi degli ultimi xx anni

Queste sono società decotte che il mercato non vede l'ora di vendere, vogliono tutti solo e soltanto titoli solidi o con storie di leadership

Mincione poi ha speculato pure su retelit e mi pare si gli sia andata male.

Io CRG la vedrei a 0,0075 comunque fra qualche tempo. Poi si attenderanno i risultati.
Telecom volevo venderla anche io, ma forse siamo ancora in tempo

Nel breve no, guardando al lungo periodo penso di sì... Gli oneri finanziari erodono quasi completamente l'utile...

Certo ma è noto.
Non mi azzardo a valutare un tale carrozzone, ma dove c'è leva finanziaria se sono in grado di aumentare la redditività potrebbe triplicare
Chiaramente è improbabile visto lo scenario ed i tassi prima o poi si alzeranno e quando accadrà i telefonici verranno massacrati.

Io non le seguo più nemmeno questa, la trovo indecifrabile a questi prezzi

Poi non c'è più nulla.

scomettiamo che non va a 0,005????

Users who are viewing this thread

Back
Alto