Banca Carige (CRG) Carige - Piano industriale e risultati

Mi piacciono sempre un sacco queste "analisi". Il punto cruciale, potrebbe, se sale in giornata ok...
È da due giorni che non guardo, ma tra qualche centinaio di milioni di azioni i giochi sono finiti.
Sono stati effettuati diversi contratti crossoborder a 0,0092.
Questo significa che, immagino io, SGA sia andata d'accordo di vendere a quella cifra, ritenuta congrua per lo scambio. Spinelli o chi per lui potrebbe arrivare a pagare 0,0093, a 0,0094 (difficile), magari anche a 1 centesimo in asta di chiusura quando vorranno arrotondare le quote, e lì avrà fortuna chi è già posizionato sul book.
Poi non c'è più nulla.
Sai cosa succede, per me, quando arriva a 0,0087?
Succede che poi va rapidamente verso gli 0,0050.

-4%......che dire se non facilmente prevedibile. Ed ecco che arriva l'utente che ha comprato per fare 1 o 2 tick di gain senza alcuna percezione del rischio.

La carne da macello in borsa non manca mai

ciao Luca ottime analisi
;)

-4%......che dire se non facilmente prevedibile. Ed ecco che arriva l'utente che ha comprato per fare 1 o 2 tick di gain senza alcuna percezione del rischio.

ciao Luca ottime analisi
;)
Da quando ho visto gente comprare il warrant Bardolla, sotto consiglio del Bardolla stesso, non mi sorprendo più di nulla

ciao Luca ottime analisi
;)

il tuo nick e' perfetto...la fine...la fine di dire ca..ate….prima di scrivere resetta qualcosa che hai sul collo prego

Mi piacciono sempre un sacco queste "analisi". Il punto cruciale, potrebbe, se sale in giornata ok...
È da due giorni che non guardo, ma tra qualche centinaio di milioni di azioni i giochi sono finiti.
Sono stati effettuati diversi contratti crossoborder a 0,0092.
Questo significa che, immagino io, SGA sia andata d'accordo di vendere a quella cifra, ritenuta congrua per lo scambio. Spinelli o chi per lui potrebbe arrivare a pagare 0,0093, a 0,0094 (difficile), magari anche a 1 centesimo in asta di chiusura quando vorranno arrotondare le quote, e lì avrà fortuna chi è già posizionato sul book.
Poi non c'è più nulla.
Sai cosa succede, per me, quando arriva a 0,0087?
Succede che poi va rapidamente verso gli 0,0050.

la tua analisi...e' perfetta...verso gli 0,0050...magari oggi apri il pc e guarda le quotazioni….

Ma questa cosa è legale?

upload_2018-9-7_12-48-19.png

Tu la delega sulle tue azioni la dai a chi vuoi. Perché dovrebbe essere illegale?
Siccome da solo non puoi presentarti all'assemblea a votare, dai la delega a qualcuno che in teoria ti rappresenta, e che raccogliendo deleghe da migliaia di piccoli azionisti raggiunge il numero minimo per avere diritto di voto.
Mincione è solo uno speculatore da 4 soldi. Ci saranno sicuramente molti piccoli azionisti che sosterranno la linea di Malacalza, ovvero quella di tenere la banca a Genova.

Tu la delega sulle tue azioni la dai a chi vuoi. Perché dovrebbe essere illegale?
Siccome da solo non puoi presentarti all'assemblea a votare, dai la delega a qualcuno che in teoria ti rappresenta, e che raccogliendo deleghe da migliaia di piccoli azionisti raggiunge il numero minimo per avere diritto di voto.
Mincione è solo uno speculatore da 4 soldi. Ci saranno sicuramente molti piccoli azionisti che sosterranno la linea di Malacalza, ovvero quella di tenere la banca a Genova.
Mi domandavo se fosse legale essere messi a conoscenza della residenza dei soci.
Comunque votino chi vogliono. Tanto non sarà più affar mio da martedì 11.

Users who are viewing this thread

Back
Alto