Banca Carige (CRG) Carige - Piano industriale e risultati

mi riferivo ad utente Unicomistero di altro forum (fol) ... non del nostro

incidentalmente abbiamo qui un utente che ha lo stesso nick, ma la pensa come noi

mi faccia sapere se devo cancellare ... siamo qui perchè di là non c’è ‘onestà’ ... se non possiamo affermarlo nemmeno qui, ne trarrò le conseguenze

grazie
l'insulto non è ammissibile
cancelli il riferimento offensivo e prosegua liberamente ad esprimere le sue idee
grazie

Kv
UBS sta difendendo il titolo

sarebbe utile/importante capire perchè

io ho una plausibile spiegazione ... il Mala non garantisce tutto il sub e quindi bisogna tentare di piazzarlo, anche offerto al 15% ... ma per tentare di piazzarlo il titolo deve valere qualcosa, altrimenti il sub è percepito equity like da subito e quindi de facto non collocabile
Ovvio che non è collocabile, per me risoluzione quasi certa, ma scusa Umbi, chi sottoscrive un sub senza garanzie di una banca fallita?

Kv

Ovvio che non è collocabile, per me risoluzione quasi certa, ma scusa Umbi, chi sottoscrive un sub senza garanzie di una banca fallita?

la questione è semplice ... o il Mala garantisce il 100% del sub (direttamente o indirettamente, tramite ubs, controgarantendola) o la situazione degenera

c’è chi sogna il cavaliere bianco con preferred equity ... che magari fa un’intesa con la family per waterfall e co-governance post aucap

vedremo .. ci sono solo queste due opzioni sul tavolo

il bello di tutta questa vicenda è che il tempo stringe ... siamo davvero agli sgoccioli

Voglio spazzarli via. Mi spiace per Livio e pochi altri.

l’unico risultato che otterrai è un altro ban ... lo sai meglio di me, spazzeranno solo te ... loro continueranno industurbati

sono ‘protetti’ ... di prove ne abbiamo avute abbastanza

‘rispettano’ certe regole apparenti ... non a caso

io ‘partecipo’ di là - parzialmente (ie bond) - per dimensionare fino in fondo il fenomeno ... mappato anche quello, lo studio è compiuto e completo

mi riferivo ad utente Unicomistero di altro forum (fol) ... non del nostro

incidentalmente abbiamo qui un utente che ha lo stesso nick, ma la pensa come noi

mi faccia sapere se devo cancellare ... siamo qui perchè di là non c’è ‘onestà’ ... se non possiamo affermarlo nemmeno qui, ne trarrò le conseguenze

grazie

Spiegami cos'è successo perché adesso sono curioso.

Users who are viewing this thread

Back
Alto