Banca Carige (CRG) Carige - Piano industriale e risultati

nn sanno di che parlano ... l’europa adesso li prenderebbe a schiaffi, uno dopo l’altro

e i grillini imploderebbero, dopo tutte le dichiarazioni fatte

al massimo aumentano le dotazioni per i truffati ... questo l’europa potrebbe ‘sopportarlo’ se accompagnato da misure contro deficit

Eh ma il bail-out serve per forza, quindi qualcosa se lo devono studiare.
Le dotazioni per i "truffati" io le farei pagare alle banche, non a Pantalone.

Eh ma il bail-out serve per forza, quindi qualcosa se lo devono studiare.
Le dotazioni per i "truffati" io le farei pagare alle banche, non a Pantalone.

io pure ... ma poi Russia si inkaxxa perchè le banche nn hanno gli sghei ...

ps il bail out è già disciplinato ... liquidazione coatta (senza aiuti di stato) ...

lo sa benissimo ... a suo dire è andata sempre bene ... vedremo stavolta come andrà

A me basta che non debba essere io a pagare il suo bond, per il resto gli auguro che vada bene.

E mi auguro che il M5s e la Lega sappiano essere governo del cambiamento fino in fondo.

Eh ma tanto tu mica glielo paghi, te ne stai in UK :p

i depositi che gestisco pagano ivafe/bolli (stessa aliquota) + capital gain in ita ... in famiglia siamo residenti fiscali ita ... se continuiamo a rimborsare gli avvoltoi, aumenteranno e pagheranno pure la patrimoniale

siamo sulla stessa barca, purtroppo

ma se tapperemo buchi a pioggia, mi faccio formalmente donare e sposto residenza fiscale in uk o altrove ... vedremo

Deciderà bce, governo fa ben poco.
Carige non è sistemica come mps, nessuna banca la può comprare, mps non può effettuare acquisizioni secondo accordo fatto con dg competition.
Non escludo adc definitivo, vediamo.
Cmq mi aspetto un comunicato dal management

Users who are viewing this thread

Back
Alto