Banca Carige (CRG) Carige - Piano industriale e risultati

con questo ultimo contributo prenderò una pausa qui

nuovo rumor, vecchia storia: Carige in alto mare con rating gacs

vi abbraccio, buoni gains

Buonasera
Vi invito a non postare commenti OT di avvenimenti accaduti in altri forum
Riferimenti ed accadimenti occorsi ad utenti che a torto o a ragione sono incorsi in sanzioni o polemiche,astio, insulti, ecc ecc
Qui non hanno ragione d’essere
Grazie

perde un botto BPM nello scenario avverso ... nello scenario base è la migliore :clap:
Milano, 2 nov. (askanews) - "Risultati particolarmente soddisfacenti che confermano la capacità della banca di generare valore nello scenario base e resilienza nello scenario avverso". Così il Banco Bpm ha commentato in una nota i risultati degli stress test condotti dall'Eba.

Per Banco Bpm, tali risultati sono "ancora più soddisfacenti" se si tiene conto che l'esercizio di stress test è stato svolto in un momento peculiare per il gruppo e che le regole dell'esercizio stesso "non hanno consentito di tenere conto di azioni specifiche già completate in relazione al piano di fusione" che, se valutate, "avrebbero contribuito a un ulteriore consistente miglioramento dei risultati conseguiti in particolare nello scenario avverso

Bami mi fa veramente incazzare, potrebbe esser migliore banca ma non sanno comunicare e son lentissimi .. Dovevan vender tutto a marzo, ieri e oggi ho alleggerito le mie call switchandole in ucg.guarda cet1fl di ucg in rapporto a quello di intesa e guarda la capitalizzazione, ucg è minimo 20%a sconto rispetto a isp

Intesa e' e restera' sempre la migliore banca italiana...peccato che gente di qui mi prendeva in giro sul titolo e osannava telecom italia mah...cmq carige non ha vita facile ma potrebbe riservare sorprese...e non scrivete sempre cose negative...vi circondate di negativita'....buona serata

Buonasera
Vi invito a non postare commenti OT di avvenimenti accaduti in altri forum
Riferimenti ed accadimenti occorsi ad utenti che a torto o a ragione sono incorsi in sanzioni o polemiche,astio, insulti, ecc ecc
Qui non hanno ragione d’essere
Grazie
Ma la gente vuile sapere.
Si tratta di pura e semplice informazione.

Intesa e' e restera' sempre la migliore banca italiana...peccato che gente di qui mi prendeva in giro sul titolo e osannava telecom italia mah...cmq carige non ha vita facile ma potrebbe riservare sorprese...e non scrivete sempre cose negative...vi circondate di negativita'....buona serata

Tante Bcc sono migliori di Intesa.
Dovessero unire l'attivo e il passivo hai voglia

Tanto per fare un esempio, come fai a non ridere di uno che scrive una cosa simile?

upload_2018-11-3_0-7-36.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto