Banca Carige (CRG) Carige - Piano industriale e risultati

solo se sarà approvato l’aucap, al servizio della conversione ... altrimenti - restando una sub - neanche per sogno

=> il Mala é costretto a votare a favore, altrimenti è risoluzione

è lo scherzetto del Mariotto... bravo Mariotto ... nn è un caso che l’assemblea debba tenersi entro il 31/12 ... se nn passa l’aucap, il giorno dopo Francoforte ‘risolve’, a modo suo

ora ... dato che l’aucap sarà deliberato .... o il Mala mette 110mil - sperando che altri azionisti ne mettano almeno altri 180mil, pena perdita del controllo - o viene azzerato e asfaltato, perdendo game, set e partita

Ma è convertibile o convertendo?

il Mala è Pazzo però ... e di lui il sistema non si fida

il Fondo potrebbe temere che persa la partita, il Pazzo sfidi Francoforte e vada all scontro ... se deciderà di non investire i 110mil, non approvi l’aucap e tenti l’azzardo ... persa per persa

a questo punto nn sarei stupito se il 30nov il Fondo ponesse la condizione di sottoscrivere il sub solo dopo l’avvenuta pprovazione dell’aucap

prendendo, cioè, l’impegno solenne a fine novembre di versare a capodanno ... a condizione che l’assemblea crg approvi l’aucap a servizio della conversione

altrimenti i soldi i del Fondo rimarrebbero a rischio - a rischio risoluzione - come semplici sub (per via del CET 1 sotto soglia regolamentare)

a quel punto l’Italia intera penderà dalle labbra del Pazzo è di ciò che farà il 21 dic

i senior potrebbero tornare in depressione in quelle tre settimane

vedremo, come dicevo, le sorprese nn sono ancora finite

il team legale del Mala è sicuramente al lavoro in queste ore

gli hanno sfilato la banca (aggiungo, era l’ora)

se decide di non versare, andrà in causa con tutto il mondo ... bce, bdi, consob, fiorentino, modiano, etc

dichiarerà guerra al mondo

il mio scenario auspicato ?

che metta altri 110mil e il retail/altri non partecipino in massa ... con il Fondo in maggioranza relativa (post conversione)

Carige è salva e lui ‘partecipa’ al salvataggio, buttando via un altro centino ... dimostrando l’attaccamento al territorio e all’italia, che tanto ha decantato in questi anni

ma non ci credo finchè non lo vedo

lo scenario più probabile ?

vota l’aucap ma non partecipa

lo scenario meno probabile ma molto possibile ?

nn vota l’aucap e guerra totale

Ultima modifica:
Ecco. Messaggi come questi non fanno che confermare il mio pensiero :

(scritto dall'utente russiabond)

Mi è arrivato un messaggio personale dallo STAFF moderatore FOSTER

nel quale mi si dice di rispettare il REGOLAMENTO

nel quale regolamento è severamente vietato spammare altri forum concorrenti dentro a FinanzaOnline,

é anche severamente e maggiormente vietato indurre gli utenti all'acquisto o alla vendita ;

mi sembra di aver dedicato troppo tempo ai forum negli ultimi 2 mesi dopo 1 anno di assenza per "trasloco" all'estero

visto che molte informazioni io più che riceverle le ho date ;

visto che non vedo quasi nessuno postare in real operazioni ed esporsi NON a chiacchiere ma a FATTI ;

visto che ogni posizione che faccio è pubblicata oltre che real anche quasi istantaneamente;

visto che a molti stò sul Carso perchè posto TUTTO e non ho bisogno di pompa.re sp.ompare nulla lavorando in chiaro ;

SALUTO TUTTA QUESTA BELLA COMPAGNIA PER NON CREARE ALCUN PROBLEMA A NESSUNO ...E RISPETTANDO IL REGOLAMENTO ...COSI' AVRO' PIU' TEMPO PER SPORT SAUNE BAGNITURCHI PISCINA e ALTRE DELIZIE...

MI AUTOSOSPENDO
biggrin.gif

STATEMI BENE ...FORZA CARIGE UN ALTRO SUCCESSO Uno dei TANTI...

Altra testimonianza di altro utente su come funzionano le cose sui forum:

(messaggio dell'utente Pat)

Io non giudico nel merito il comportamento di Russiabond, e non mi permettero' di farlo perché la moderazione e' erga omnes.

Posso invece permettermi di rilevare la presenza in questo forum di un numero eccessivo di utenti "bigotti e invidiosi", come avvenuto sabato sera quando dei Folisti si sono accaniti contro un giovane di 22 anni che affermava di avere conseguito un reddito netto societario di ben 104.000 Euro con Internet e si dichiarava disposto a fornire agli increduli tutte le dimostrazioni possibili (partita IVA, dichiarazione dei redditi, telefono privato, etc.) ed era disposto a spiegarci come si costruisce un sito di incontri e relazioni e a farlo diventare redditizio, come gestire le scommesse sportive e farne del trading. Ho cercato nei miei limiti di difendere questo giovane dall'eccesso di invidia sociale maturato da alcuni nei suoi confronti, ma gli insulti di costoro hanno determinato la inevitabile chiusura e scomparsa di quell'interessantissimo 3D, in cui emergevano informazioni interessanti sul mercato pubblicitario del web.

Altra testimonianza di altro utente su come funzionano le cose sui forum:

(messaggio dell'utente Pat)

Io non giudico nel merito il comportamento di Russiabond, e non mi permettero' di farlo perché la moderazione e' erga omnes.

Posso invece permettermi di rilevare la presenza in questo forum di un numero eccessivo di utenti "bigotti e invidiosi", come avvenuto sabato sera quando dei Folisti si sono accaniti contro un giovane di 22 anni che affermava di avere conseguito un reddito netto societario di ben 104.000 Euro con Internet e si dichiarava disposto a fornire agli increduli tutte le dimostrazioni possibili (partita IVA, dichiarazione dei redditi, telefono privato, etc.) ed era disposto a spiegarci come si costruisce un sito di incontri e relazioni e a farlo diventare redditizio, come gestire le scommesse sportive e farne del trading. Ho cercato nei miei limiti di difendere questo giovane dall'eccesso di invidia sociale maturato da alcuni nei suoi confronti, ma gli insulti di costoro hanno determinato la inevitabile chiusura e scomparsa di quell'interessantissimo 3D, in cui emergevano informazioni interessanti sul mercato pubblicitario del web.

Il comportamento di @russiabond lo giudico io: è uno che fa del moral hazard il suo pane quotidiano. :-o
Ma fa bene. :cin:

Se le senior falliscono, poi voglio vedere come fanno le banche a far funding a tassi bassi. Quindi in un modo o nell'altro i senior li salveranno. La questione a mio parere sta tutta qua.

nasce convertibile e diventa convertendo (in parte, 49,9%) se aucap approvato

ma ho letto quello che hai letto tu

mah ... a pensarci meglio ...

se il Mala approva l’aucap ma non versa, la conversione per i noti vincoli del 49,9% diventa minima e salta tutto ... comunque

vabbè, buonagiornata

Users who are viewing this thread

Back
Alto