Banca Carige (CRG) Carige - Piano industriale e risultati

Carige non sente lo spread, che banca solida

perlomeno intesa sta ancora sopra i MASSIMI del 4 settembre.
Carige perde il 27%

Ed era prevedibile...ma quello che esultava per la vittoria di malacalza che fine ha fatto?

poveri ignoranti….perché non giocano al bingo mi chiedo io

comunque si teme adc …. attendiamo questo adc così poi mincione vediamo di che pasta è fatto

zluca peterpal è sparito dal forum il 21 settembre.

una vita breve ma intensa.

penso che si possa abbandonare il topic.

ciao;)

upload_2018-9-28_10-28-38.png

Le tue analisi mi sembrano un po' "superficiali" e "personali".....non le condivido in modo abbastanza chiaro....puoiqui come tu puoi scrivere quello che vuoi...anche io ritengo di poter scrivere quello che penso:
Titolo sotto pressione dopo assemblea...lo si sapeva....anzi pensavo peggio 0,0065...ma piano piano dovrebbe stabilizzarsi se dovessero mettere mano a tutti quelli accorgimenti bce necessari...quindi adesso non e' il momento di accumulare..ma aspettare che si stabilizxi sopra 0,0080...da li si potrebbe accumulare...opinione di trader casereccio

Allora, hai iniziato a riempirti come un uovo di Carige, o stai aspettando gli 0,0080?
O forse sei semplicemente uno dei buttadentro?

grande segnalazione….grazie:pollicione:

pensa che ha pompato juve da 1€ a 0,6€ (h24)....poi è sparito dopo l'acquisto di ronaldo che juve prezzava 0,85€ circa

quando ho visto che da juve si era spostato sui bancari ho capito!

Juve +100%:d:
Allora invece dei 200 mln chepensavo neservono almeno 350, se si presentano sti personaggi

Users who are viewing this thread

Back
Alto