Banca Carige (CRG) Carige - Piano industriale e risultati

Senza queste tensioni sul nostro sistema finanziario non andava a 0,005....e con lei tanti altri titoli bancari che sobo stati massacrati...ora invece tocchera' 0,0038...e qui la chiudo...godetevi le stupidaggini che si divertono a scrivere zl...e compagnia bella

che coraggio….ti sei preso quasi un -50% nei denti previsto da colui che definisci un c....ne in meno di 1 mese.

GUARDATI ALLO SPECCHIO E CHIEDI: CHI E' IL COGLIONE?

Impara a riconoscere i coglioni quando ne incontri...prendi coscienza di te stesso:d:

O mica penserai che sono tutti coglioni e tu sei l'unico genio rimasto sulla Terra?

Io non ho un ego come il tuo

A me non me ne fotte nulla di chi mi legge

A me interessa CONFRONTARMI E LEGGERE QUELLO CHE SCRIVONO LE PERSONE SVEGLIE COME ZLUCA

corradotedeschil…..mi fai ridere in tutta sincerità

INVECE DI VENIRE QUI A FARE IL MEACULPA DAI DEL COGLIONE A ZLUCA E SPARI ANCHE UN TARGET AL RIBASSO A 38

MA CHE RAZZA DI DEMENTE?????

INCREDIBILE IL LIVELLO DI IGNORANZA ...ALLUCINANTE!

Ma sì, è solo vittima di un sistema che non riesce a capire. Poi si sfoga rivedendo negli altri i propri difetti.
Pensa davvero che se una banca perde il 50% in un mese sia colpa del governo. Ma sì, in fin dei conti è quello che gli mette in testa Repubblica. Sarà anche passato dal FOL, avrà la testa piena delle cazzate che scrivono i membri della family che imperversano su quel forum.

Adesso dice 0,0038. Avrà tirato una riga sul grafico. Provare a comprendere ciò che non si capisce con l'esoterismo. Magari ha anche guardato il ciclo lunare, o la posizione di Giove.

Ovviamente resta valido quanto avevo scritto: se vogliono fare adc riservato lo fanno a questo prezzo ed emettono 200 mln nominali di t2.
Se invece si va verso adc a tutto tondo, si scende ancora, e non è detto che non si vada verso la risoluzione, perché il giocattolo si è rotto. Qualche coglione sul fol ancora non lo capisce, è qualcuno fa finta di nasconderlo.
Su questi livelli penso possa stabilizzarsi nervosamente nei prossimi giorni.
Comunque vedremo, mica ho la bacchetta magica, e non ho informatori dentro Carige.
Se si crolla ancora, vuol dire che si mette male.

Tra l'altro devono uscire gli esiti del l'ispezione Eba... A quel punto sapremo davvero quanto sia marcia Carige. Il dubbio che abbiano chiamato stage 2 gli stage 3 lo ho da un pezzo. Anche la Reichlin ha detto che si pensava a 200 mln, ma che forse non bastano ora che "sono mutate le condizioni del mercato". Se fossero di più si va verso adc a tutto tondo, ma io immagino un qualcosa in stile Mps: senza prezzo, e chiunque voglia può partecipare. Quindi adc senza opzione, alla ricerca di un socio forte, con azzeramento dei vecchi soci. Entro lunedì penso che si saprà qualcosa di più.

Stasera penso che dal Cda non emergerà nulla di che. Magari diranno di aver dato un mandato esplorativo a qualcuno...

P. S. non fotte nulla nemmeno a me di chi mi legge. Scrivere mi aiuta a ragionare, farlo su un forum mi dà modo di confrontarmi con altri.

Ultima modifica:
Chissà cosa tireranno fuori per il sub che deve essere messo in pagamento il 31/12...
Sono 135 mln.
Qualcuno nella fossa dei leoni lo aveva soprannominato "il bond dei dipendenti"...
Conversione in vista?

eccomi zeta !!

tornerò presto

Di là anche IlGianni è stato bannato... :(
Comunque sul FOL hanno pubblicato questo articolo per mentecatti
"Per salvare la banca c'è solo una difficilissima via". Il colosso italiano a rischio crac: si rischia il caos

Ora sembra che il problema di Carige sia il timing del t2... Beh certo. Non il fatto che l'emissione servirebbe a pagare il t2 in pagamento il 31/12.
Poi chiamano Carige "la prima vittima dello spread"... allucinante il livello di imbecillità.

Questa la mettiamo a testimonianza di che personaggi circolano sul fol

upload_2018-10-12_13-21-6.png

ilgianni ha ragione….se non avesse ragione non avresti visto corradotedeschi qui ieri con la cacchina nelle mutande.

Siamo alla frutta….ieri quel fenomeno è arrivato sparando un 0,0038 che solo un malato di mente poteva concepire prima del cda e oggi la compravano a +10%

Questa gente è utilissima luca….sono soldi facili, sai che i polli perdono soldi quindi basta capire da che parte stanno e fare l'opposto.

Non serve nemmeno studiarsi più di tanto le situazioni, basta leggere i forums!!

ha ragione ilgianni….io oramai i forum li utilizzo solo a questo fine.

Ha ragione, infatti è durato proprio poco. Il ban più veloce della storia

Users who are viewing this thread

Back
Alto