Io non ho un ego come il tuo
A me non me ne fotte nulla di chi mi legge
A me interessa CONFRONTARMI E LEGGERE QUELLO CHE SCRIVONO LE PERSONE SVEGLIE COME ZLUCA
corradotedeschil…..mi fai ridere in tutta sincerità
INVECE DI VENIRE QUI A FARE IL MEACULPA DAI DEL COGLIONE A ZLUCA E SPARI ANCHE UN TARGET AL RIBASSO A 38
MA CHE RAZZA DI DEMENTE?????
INCREDIBILE IL LIVELLO DI IGNORANZA ...ALLUCINANTE!
Ma sì, è solo vittima di un sistema che non riesce a capire. Poi si sfoga rivedendo negli altri i propri difetti.
Pensa davvero che se una banca perde il 50% in un mese sia colpa del governo. Ma sì, in fin dei conti è quello che gli mette in testa Repubblica. Sarà anche passato dal FOL, avrà la testa piena delle cazzate che scrivono i membri della family che imperversano su quel forum.
Adesso dice 0,0038. Avrà tirato una riga sul grafico. Provare a comprendere ciò che non si capisce con l'esoterismo. Magari ha anche guardato il ciclo lunare, o la posizione di Giove.
Ovviamente resta valido quanto avevo scritto: se vogliono fare adc riservato lo fanno a questo prezzo ed emettono 200 mln nominali di t2.
Se invece si va verso adc a tutto tondo, si scende ancora, e non è detto che non si vada verso la risoluzione, perché il giocattolo si è rotto. Qualche coglione sul fol ancora non lo capisce, è qualcuno fa finta di nasconderlo.
Su questi livelli penso possa stabilizzarsi nervosamente nei prossimi giorni.
Comunque vedremo, mica ho la bacchetta magica, e non ho informatori dentro Carige.
Se si crolla ancora, vuol dire che si mette male.
Tra l'altro devono uscire gli esiti del l'ispezione Eba... A quel punto sapremo davvero quanto sia marcia Carige. Il dubbio che abbiano chiamato stage 2 gli stage 3 lo ho da un pezzo. Anche la Reichlin ha detto che si pensava a 200 mln, ma che forse non bastano ora che "sono mutate le condizioni del mercato". Se fossero di più si va verso adc a tutto tondo, ma io immagino un qualcosa in stile Mps: senza prezzo, e chiunque voglia può partecipare. Quindi adc senza opzione, alla ricerca di un socio forte, con azzeramento dei vecchi soci. Entro lunedì penso che si saprà qualcosa di più.
Stasera penso che dal Cda non emergerà nulla di che. Magari diranno di aver dato un mandato esplorativo a qualcuno...
P. S. non fotte nulla nemmeno a me di chi mi legge. Scrivere mi aiuta a ragionare, farlo su un forum mi dà modo di confrontarmi con altri.