Banca Carige (CRG) Carige - Piano industriale e risultati

pag43 è ancora sotto esame ... nn ho l’esito ... meglio, l’ho contrastato

se dovessi scommettere sull’esito finale, scommetterei ‘red’
Mi dovrai spiegare come fai a valutare mi incuriosisce . . Sulla borsa, ci son stress test e trimestrali . Sinceramente ucg a questi prezzi grida vendetta

Buongiorno Umbisam, Buongiorno zLuca e Buongiorno Autunno.

Il moderatore UNICOMISTERO è moderatore su finanzaonline da circa un anno.
In precedenza era l'utente Mors Mortis.

Scriveva spesso su small cap nei thread di cell therapeutics, prelios, aedes ed era un pompatori tipo senato e tipo shark (prima della sua conversione) nonché segnalatore compulsivo di chi lo contraddice a mettendolo di fronte alla realtà.
Dopo che Wild Weasel ha lasciato mors Mortis (essendo h24 sul forum) é stato promosso a moderatore assieme a Foster.. Come mettere un lupo a guardia del gregge. Ma al sito probabilmente interessano più che gli utenti disperati e incastrati nutra o speranze long piuttosto che i pompatori come senato e mors Mortis siano sbugiardati.

Non avete idea di quanto mors Mortis pompasse il titolo Cell therapeutics negli anni 2009/2015. Poi ha smesso. Credo ci abbia lasciato le mutande su quello e altri titoli. Ogni titolo che ha pompato ha fatto - 99‰. O è in malafede o ha perso tutto e ora odia chi lo mette di fronte ai suoi sbagli sfogando le sue frustrazioni bannando chi lo ridicolizza.

Senato 3 anni fa poi pompava mps alla grande, improvvisamente é comparso su Carige.. Brutto segno mi sono detto.. E infatti Carige ha fatto - 50% da quando è apparso sul thread.
Io? Io ho minus colossali e ora son costretto a giocare su titoli spazzatura.. Almeno mantengo la mia dipendenza e nutro qualche speranza.. Se puntassi su ISP mica recupererei..ma su Carige mi sa che ho fatto l'ennesima cazzata

Autunno prova a domandare a UNICOMISTERO se lui in precedenza era l'utente Mors Mortis che imperversa sui threads di cell therapeutics. Vedrai che non ti risponderà ma nell'ordine ti cancellerà la domanda e ti darà Ban a vita.

Il mio errore negli anni è stato credere ai pompatori dei vari forum. Pagato caramente. Avevo tanto capitale. Perso tutto. Se volete vi posto screenshot delle mie minus. Irrecuperabili ormai. Mondo virtuale una sega. I soldi persi sono stati reali purtroppo.
E questo per colpa di gentaglia schifosa senza scrupoli che scrive sui forum. E di chi li difende o è della stessa pasta. Come quel Mors Mortis li. Che ora l'han fatto pure moderatore. Come avere moderatore senato.. Ve lo immaginate?

Buongiorno Umbisam, Buongiorno zLuca e Buongiorno Autunno.

Il moderatore UNICOMISTERO è moderatore su finanzaonline da circa un anno.
In precedenza era l'utente Mors Mortis.

Scriveva spesso su small cap nei thread di cell therapeutics, prelios, aedes ed era un pompatori tipo senato e tipo shark (prima della sua conversione) nonché segnalatore compulsivo di chi lo contraddice a mettendolo di fronte alla realtà.
Dopo che Wild Weasel ha lasciato mors Mortis (essendo h24 sul forum) é stato promosso a moderatore assieme a Foster.. Come mettere un lupo a guardia del gregge. Ma al sito probabilmente interessano più che gli utenti disperati e incastrati nutra o speranze long piuttosto che i pompatori come senato e mors Mortis siano sbugiardati.
Ciao, illuminante il tuo intervento.. Ho constatato di persona che qualcosa non andava... D'altronde esser bannato per aver detto che c è chi pompa un titolo non è normale

Il mio fine.
Innanzitutto su finanzaonline io sono stato bannato 2 anni fa. O meglio mi son cancellato il 10.04.2016 poi in aprile 2017 mi so o riscritto ma appena mi han riconosciuto mi han subito bannato. UNICOMISTERO mi banana a vista Non so se perché riconosce il mio IP o perché mi faccio riconoscere io ricordandovi che lui è il primo dei pompatori ed è assolutamente in malafede a lasciar scrivere uno come senato o shark eliminare le voci fuori dal coro.
Ho continuato a seguire il thread Carige senza mai intervenire o scrivere perché in Carige sto perdendo abbastanza. Ero entrato su Carige per rifarmi di qualche perdita su mps. Ma ho sbagliato. Piuttosto tu umbisam perché hai scelto proprio Carige per le tue indicazioni. Ok, ci hai azzeccato ma perché proprio Carige E non mps come ha fatto wukong per esempio?

Di me comunque dato che segui il forum da due anni ti ricorderai. Ero quello che faceva sempre riferimento a prelios. E che parlavo (sperandoci) di opa a 0.0113. Cmq l'ho detto. Ho fatto l'ennesima cazzata ma quando si son persi tanti soldi non si seguono titoli come ISP ma titoli più a rischio. È normale.

Infine son felice di essermi tolto i sassolini e aver lasciato traccia scritta di quanto so sul moderatore UNICOMISTERO.
Almeno qua Argema (moderatore qua dentro) forse non cancellerà il mio intervento. Sempre che mors morstis non vada a lagnarsi da lui

E Senato? Vai nel 2015 ob2016 a febbraio quando mps crolla a. Vedi come pompava di brutto. E ora è su Carige.. Sempre a pompa re senza ritegno e segnalare chi lo contraddice. Shark? Hai notato che se qualcuno gli ricorda quando pompava su Carige non risponde neanche ma segnala l'intervento al moderatore come "polemico" e ti fa bannare? Quante cose non quadrano sui siti di finanza? Perché son più tollerati i pompatori di chi cerca di far aprire gli occhi?

Quello che in questi 2 anni che seguo Carige non ho capito é: perché Malacalza è tanto ostinato a mantenere il controllo di carige? Perché sembra disinteressati della quotazione? Dove sta il suo interesse?
Deve avere un interesse in Carige. Un interesse che non ha a che fare con la quotazione. Altrimenti non mi spiego proprio come uno come lui che l'ha messo nel culo anche a tronchetti provera perda tutti o questi soldi.

C'è qualcosa che non sappiamo secondo me.
Quello che conta per lui è solo comprare tempo e mantenere il controllo su Carige IMHO. Ma perché? Cosa ha combinato con Carige? Qualche npl che risale in qualche modo a lui? Vorrei capire questo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto