Banca Carige (CRG) Carige - Piano industriale e risultati

vi faccio un esempio dna tracking utenti .... grazie al ns sistema (AI based - semantico / statistico)

Trasparente ha insinuato che Lor si fosse travestito da Flagogna, questo nuovo utente spuntato dal nulla

ha sbagliato ... è danoooud

prob successo: 100%
Danoud era quello del botta di culo? È lui, dai toni di un paio di post sembra proprio lui.

Total Return Analysis (1).png

Buongiorno a tutti sono Martino, purtroppo sono azionista Carige che ha perso quasi il 95% del suo investimento e non ne posso più.
Ho appena creato una nuova discussione ( Banca Carige: a 90° non ci sto più) dove possiamo iniziare da zero con commenti tecnici e le nostre esperienze personali considerato che qui si è creata un po di confusione.

Buona giornata.

Vedi l'allegato 495017

Buongiorno a tutti sono Martino, purtroppo sono azionista Carige che ha perso quasi il 95% del suo investimento e non ne posso più.
Ho appena creato una nuova discussione ( Banca Carige: a 90° non ci sto più) dove possiamo iniziare da zero con commenti tecnici e le nostre esperienze personali considerato che qui si è creata un po di confusione.

Buona giornata.
Non ha senso aprire nuovi topic. Per un cesso così ne basta e avanza uno solo.

Per quanto riguarda le analisi, nelle pagine precedenti è già stato detto tutto.

Ad oggi quel che è chiaro è che le banche non inntendono esporsi per più di 300 mln. Qualcuno il resto dovrà metterlo.

Cds Carige.png

Questo grafico è appena stato sfornato..l'andamento a gradini dei CDS da inizio Ott ad oggi visivamente anticipa la recentissima impennata della probabilità d'insolvenza...potrebbero essere in questo caso i CDS affidabili per prevedere le dinamiche future??

P.S. La mia idea era quella di una discussione puramente tecnica e più ordinata, scevra da commenti di altra natura;)

Vedi l'allegato 495057

Questo grafico è appena stato sfornato..l'andamento a gradini dei CDS da inizio Ott ad oggi visivamente anticipa la recentissima impennata della probabilità d'insolvenza...potrebbero essere in questo caso i CDS affidabili per prevedere le dinamiche future??

P.S. La mia idea era quella di una discussione puramente tecnica e più ordinata, scevra da commenti di altra natura;)

interessante questo contributo grazie

immagino tu non sia un nuovo utente su crg .... qui si ma di là - fol - hai altro nick ? ci conosciamo ?

interessante questo contributo grazie

immagino tu non sia un nuovo utente su crg .... qui si ma di là - fol - hai altro nick ? ci conosciamo ?
Umbi, nel piano dicevano che npe ratio post cessioni utp è gacs sarebbe arrivato a 15x6% a dicembre, ora dicono che stesso ratio è 21,7%,ma npe non mi sembrano aumentati.
Che ne pensi

Umbi, nel piano dicevano che npe ratio post cessioni utp è gacs sarebbe arrivato a 15x6% a dicembre, ora dicono che stesso ratio è 21,7%,ma npe non mi sembrano aumentati.
Che ne pensi

io ho capito che bce gli ha imposto 219mil di rettifiche a valle della credit file review (sia sui performing che sui non performing)

l’ammontare totale dei NPE mi pare passato da 4,3B al 30/6 a 4,8B al 30/9 ... => a una prima lettura a me sembrava aumentato di 500mil

ho quindi immaginato che molte di quelle rettifiche derivassero dall’ingresso di “nuove” sofferenze nel perimetro NPE

nn sono stati molto chiari ma questa è stata la mia interpretazione

nambaruan is back on stage ... finalmente senza freni !

ogni volta che perde un centino, nn si trattiene più e sfoga tutta la sua rabbia contro chi ha ragioni da vendere

fantastico !!

nn vedo l’ora che venga qui !

:boxe:

ridicolo continuare a leggere di là che nn si dovrebbe aumentare il capitale

ancora nn hanno capito che Carige ha portato a nuovo perdite pregresse e con le perdite al 30/9 hanno bruciato più di un terzo del capitale sociale

l’aucap è obbligato !! a prescindere da bce e ratios !! ... è obbligato da codice civile !!

l’ignoranza regna sovrana ... il fine è ovvio ...

imbarazzante quello che ‘imparato’ in questi 2,5 anni ... il marcio che ci circonda ... è bastato poco, ho imparato tanto

grazie Carige !!

Users who are viewing this thread

Back
Alto