ricpast
Sono un tipo serio
rapisarda ha scritto:
Carlo giuliani rappresenta ciò che una società civile dovrebbe combattere
forse in quel G8 si discuteva proprio di quelle cose che adesso mi permettono di mantenere un elevato tenore di vita, e di sentirmi sicuro per il futuro...
Per quanto riguarda la bellezza della manifestazione... a me sembravano un bel gruppetto di barboni irrispettosi, che invidiosamente devastavano, bruciavano tutto quello che gli si poneva davanti... Degli Unni... gentaglia inutile edannosa per la società
Nella vita sono abituato a realizzare cose costruttive agendo nel massimo rispetto delle persone e delle cose... E' una questione di educazione... Di conseguenza la mia speranza è che anche gli altri si possano comportare di conseguenza...
Un gruppetto di barboni irrispettosi?Unni?Gentaglia inutile e dannosa???
Questa è una frase inaccettabile!
Vergogna rapisarda!
Questo è TOTALMENTE INACCETTABILE!!!
E sai perchè?
Perchè tu stai volutamente IGNORANDO (e conseguentemente divieni IGNORANTE nel senso + stretto del termine) il fatto che la STRAGRANDE MAGGIORANZA dei presenti alla manifestazione (cui io non ho partecipato) ha manifestato civilmente senza creare nessun tipo di problema.
Se si intende, come fai tu, fare di tutta l'erba un fascio, si compie un errore STORICO,UMANO,CIVILE ENORME ED INGIUSTIFICABILE.
Si rischia davvero di portare il confronto sul piano del puro scontro frontale, cosa che forse sta a cuore a molti.
Il punto non è politico ma sociale.
Se si intende voler far passare il Social Forum, i suoi aderenti, i suoi organizzatori i manifestanti pacifici (la stragrande maggioranza dei presenti a genova) di qualsiasi organizzazione critica nei confronti del capitalismo come dei semplici delinquenti allora si autorizza costoro a compiere legittimamente atti contro la legge.
Ah, vorrei sapere cosa pensi dei 4 fascistelli pieni di birra che hanno "onorato" il ragazzo ucciso dagli albanesi pochi giorni fa cantando l'inno nazionale al suo funerale....
Io dico de gustibus per l'inno.
Ma pretendo che le forze dell'ordine usino anche la forza per impedire le ignobili manifestazioni di pura caccia all'uomo che quegli stessi fascistelli hanno messo in scena!!!
Sussidiari di storia a quei quattro rasati e tanto pane e acqua.