Caro vacanze - e qualche grafichetto

Pure questo dovrebbe riempire i forum 80.000 decessi anno causa inquinamento eppure nulla

• Una stima della SIMA (Società Italiana di Medicina Ambientale) indica che l'inquinamento atmosferico ha causato circa 80.000 morti all'anno in Italia.

• Altre stime parlavano di oltre 53.000 decessi annui nel decennio precedente.

• Nel 2021, l'Italia si è attestata tra i primi tre paesi europei per numero di decessi attribuiti al PM2,5, con circa 46.800 decess

Il mio misuratore di polveri sottili, penso che prenderò anche quello per le onde elettromagnetiche:cool:

IMG_5112.jpeg

Sp non molla, c’è paura di perdersi il rally di natale, accumulo fino a fine ottobre poi si aspetta la vendemmia a fine dicembre

Primo trimestre 2026 stop in canna

Masetti da 40.000 di dow prossimo obiettivo un 10% dai valori attuali sarebbe 7200 circa di sp, vediamo se li fanno nei prossimi 2/3 mesi

Sui vaccini non cielo dicheno, su inquinamento e microplastiche cielo dicheno ma mentono?

Il meraviglioso mondo del complotto

Beh, già a suo tempo qualcuno osservava che i bilderbergplutomassonMarioMontisorosiani, per pura malvagità
- dicevano che le scie chimiche non fanno male, eppure si sa che uccidono
- dicevano che il covid uccide, eppure si sa che nel 2020/2021 bastava un'aspirina e un obolo a un medico novax per azzerare la mortalità
I Potery 40 sono bizzarri: terrorizzano per cose insulse e fanno credere che siano insulse cose davvero terrorizzanti.
Si decidano! Dobbiamo vivere nel terrore dei rischi che corriamo, oppure ignorarli?

Pure questo dovrebbe riempire i forum 80.000 decessi anno causa inquinamento eppure nulla
  • Una stima della SIMA (Società Italiana di Medicina Ambientale) indica che l'inquinamento atmosferico ha causato circa 80.000 morti all'anno in Italia.

• Altre stime parlavano di oltre 53.000 decessi annui nel decennio precedente.

• Nel 2021, l'Italia si è attestata tra i primi tre paesi europei per numero di decessi attribuiti al PM2,5, con circa 46.800 decess
Per non parlare di junk food, alcool, fumo...
Io fatico a capire uno che dice "Non è importante che una cosa mi uccida dolorosamente, se ho deciso io di assumerla. Se mi spappolo il fegato con l'alcol o i polmoni con il fumo è una cosa gradevole; ma se mi impongono una sostanza che (secondo Luisella97 e DottorRadiato84) mi uccide, è una cosa brutta e cattiva".

Beh, già a suo tempo qualcuno osservava che i bilderbergplutomassonMarioMontisorosiani, per pura malvagità
- dicevano che le scie chimiche non fanno male, eppure si sa che uccidono
- dicevano che il covid uccide, eppure si sa che nel 2020/2021 bastava un'aspirina e un obolo a un medico novax per azzerare la mortalità
I Potery 40 sono bizzarri: terrorizzano per cose insulse e fanno credere che siano insulse cose davvero terrorizzanti.
Si decidano! Dobbiamo vivere nel terrore dei rischi che corriamo, oppure ignorarli?

Per non parlare di junk food, alcool, fumo...
Io fatico a capire uno che dice "Non è importante che una cosa mi uccida dolorosamente, se ho deciso io di assumerla. Se mi spappolo il fegato con l'alcol o i polmoni con il fumo è una cosa gradevole; ma se mi impongono una sostanza che (secondo Luisella97 e DottorRadiato84) mi uccide, è una cosa brutta e cattiva".
Ma è una cosa che non controlli.
È diverso

Il fegato e i polmoni puoi tenerli sotto controllo e se cedono smetti di bere o di fumare. Se cedono te ne accorgi in tempo.

Il vaccino, come fai?

Users who are viewing this thread

Back
Alto