Ignatius sfumature di grigio Sabato alle 12:43 #11 superb@ffone ha scritto: Va di moda l’argomento, avete rinunciato alle vacanze per i prezzi? Clicca per allargare... No. Grazie alla svalutazione del dollaro, la vacanza in Uganda è costata meno del previsto. Tra qualche giorno, vacanza in Europa.
superb@ffone ha scritto: Va di moda l’argomento, avete rinunciato alle vacanze per i prezzi? Clicca per allargare... No. Grazie alla svalutazione del dollaro, la vacanza in Uganda è costata meno del previsto. Tra qualche giorno, vacanza in Europa.
ConteRosso mod sanguinario Sabato alle 13:06 #12 superb@ffone ha scritto: Vi ho mai detto che ho 26 anni? https://twitter.com/x/status/1953873333918859539 Clicca per allargare... Non so se dire fortunato lui o fortunata lei, xchè la Charlize è smpre una gran pezzo di topa
superb@ffone ha scritto: Vi ho mai detto che ho 26 anni? https://twitter.com/x/status/1953873333918859539 Clicca per allargare... Non so se dire fortunato lui o fortunata lei, xchè la Charlize è smpre una gran pezzo di topa
ConteRosso mod sanguinario Sabato alle 13:08 #13 Ignatius ha scritto: No. Grazie alla svalutazione del dollaro, la vacanza in Uganda è costata meno del previsto. Tra qualche giorno, vacanza in Europa. Clicca per allargare... pensa io andai in Botswana mi ricordo il letto con le zanzariere, lo Zambesi in piroga e le big voces degli ultimi ippo
Ignatius ha scritto: No. Grazie alla svalutazione del dollaro, la vacanza in Uganda è costata meno del previsto. Tra qualche giorno, vacanza in Europa. Clicca per allargare... pensa io andai in Botswana mi ricordo il letto con le zanzariere, lo Zambesi in piroga e le big voces degli ultimi ippo
superb@ffone Forest Gann Sabato alle 14:03 #14 Ignatius ha scritto: No. Grazie alla svalutazione del dollaro, la vacanza in Uganda è costata meno del previsto. Tra qualche giorno, vacanza in Europa. Clicca per allargare... Bene vedo che qui grazie ai lauti guadagni del trading facciamo vacanze a iosa
Ignatius ha scritto: No. Grazie alla svalutazione del dollaro, la vacanza in Uganda è costata meno del previsto. Tra qualche giorno, vacanza in Europa. Clicca per allargare... Bene vedo che qui grazie ai lauti guadagni del trading facciamo vacanze a iosa
superb@ffone Forest Gann Sabato alle 14:04 #15 Per chi volesse diventare milionario potete seguire il mio canale su X, prezzi modici a fronte di guadagni stellari
Per chi volesse diventare milionario potete seguire il mio canale su X, prezzi modici a fronte di guadagni stellari
Pantene Forumer attivo Sabato alle 14:24 #16 ConteRosso ha scritto: Non so se dire fortunato lui o fortunata lei, xchè la Charlize è smpre una gran pezzo di topa Clicca per allargare... Si ma andare con una che ha il doppio della tua eta' mi pare un affare solo per il soggetto piu' anziano.
ConteRosso ha scritto: Non so se dire fortunato lui o fortunata lei, xchè la Charlize è smpre una gran pezzo di topa Clicca per allargare... Si ma andare con una che ha il doppio della tua eta' mi pare un affare solo per il soggetto piu' anziano.
Ignatius sfumature di grigio Sabato alle 14:53 #18 Claire ha scritto: Io e la Charlize abbiamo la stessa età Clicca per allargare... Sì, ma io Charlize non la tromberei.
Claire ha scritto: Io e la Charlize abbiamo la stessa età Clicca per allargare... Sì, ma io Charlize non la tromberei.
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! Sabato alle 15:27 #19 Ignatius ha scritto: Sì, ma io Charlize non la tromberei. Clicca per allargare... Fine l’Ignazio