Ignatius sfumature di grigio Oggi alle 09:44 #325 superb@ffone ha scritto: Vedi l'allegato 773093 Clicca per allargare... Beh, dài, non siamo ancòr al livello della bolla delle dot.com. E poi non è detto che quel massimo non possa essere superato. Magari nel 2026 facciamo un +200%. E poi, anziché una correzione del 10-20%, nel 2027 facciamo un -70%. O magari no.
superb@ffone ha scritto: Vedi l'allegato 773093 Clicca per allargare... Beh, dài, non siamo ancòr al livello della bolla delle dot.com. E poi non è detto che quel massimo non possa essere superato. Magari nel 2026 facciamo un +200%. E poi, anziché una correzione del 10-20%, nel 2027 facciamo un -70%. O magari no.
superb@ffone Forumer storico Oggi alle 09:49 #326 Ignatius ha scritto: Beh, dài, non siamo ancòr al livello della bolla delle dot.com. E poi non è detto che quel massimo non possa essere superato. Magari nel 2026 facciamo un +200%. E poi, anziché una correzione del 10-20%, nel 2027 facciamo un -70%. O magari no. Clicca per allargare... A me basta che tirino fino a natale, poi incasso e aspetto
Ignatius ha scritto: Beh, dài, non siamo ancòr al livello della bolla delle dot.com. E poi non è detto che quel massimo non possa essere superato. Magari nel 2026 facciamo un +200%. E poi, anziché una correzione del 10-20%, nel 2027 facciamo un -70%. O magari no. Clicca per allargare... A me basta che tirino fino a natale, poi incasso e aspetto
Ignatius sfumature di grigio Oggi alle 10:13 #327 superb@ffone ha scritto: A me basta che tirino fino a natale, poi incasso e aspetto Clicca per allargare... Cash is king, come dice @superb@ffone.
superb@ffone ha scritto: A me basta che tirino fino a natale, poi incasso e aspetto Clicca per allargare... Cash is king, come dice @superb@ffone.
superb@ffone Forumer storico Oggi alle 10:14 #328 Ignatius ha scritto: Cash is king, come dice @superb@ffone. Clicca per allargare... Però questo anno sono stato troppo prudente ed ho perso molti treni
Ignatius ha scritto: Cash is king, come dice @superb@ffone. Clicca per allargare... Però questo anno sono stato troppo prudente ed ho perso molti treni
Ignatius sfumature di grigio Oggi alle 10:15 #329 superb@ffone ha scritto: Però questo anno sono stato troppo prudente ed ho perso molti treni Clicca per allargare... Chi è senza peccato, scagli la prima pietra.
superb@ffone ha scritto: Però questo anno sono stato troppo prudente ed ho perso molti treni Clicca per allargare... Chi è senza peccato, scagli la prima pietra.