caspita, 29 utenti connessi (1 Viewer)

Sex

Nuovo forumer
bluck ha scritto:
sarà finito il primo tempo della Nazionale

Tutti per tashtego, annoi non ci caga nessuno: non la portiamo dal Mario il Vunciùn, niente da fare.
:D
Aspettate a scrivere che devo uscire, lo dico io quando potete.
 

rivera

Forumer storico
Sex ha scritto:
Tutti per tashtego, annoi non ci caga nessuno: non la portiamo dal Mario il Vunciùn, niente da fare.
:D
Aspettate a scrivere che devo uscire, lo dico io quando potete.

è una novità?
 

bluck

Forumer storico
Sex ha scritto:
Tutti per tashtego, annoi non ci caga nessuno: non la portiamo dal Mario il Vunciùn, niente da fare.
:D
Aspettate a scrivere che devo uscire, lo dico io quando potete.



dai sbrigati che ho una cosa importantissima da scrivere
 

tashtego

Forumer storico
Sex ha scritto:
Tutti per tashtego, annoi non ci caga nessuno: non la portiamo dal Mario il Vunciùn, niente da fare.
:D
Aspettate a scrivere che devo uscire, lo dico io quando potete.

Hihihihiii... :D Di tutte le principesse del web, che trovano in posti come questo il pubblico che non hanno nella vita, io sono quella che ha piu' da guadagnare dall'assenza di video... questo fa si' che mi spetti un posto nelle categorie protette, come gli orfani e i disabili... :D :D :D :D
 

bluck

Forumer storico
tashtego ha scritto:
Hihihihiii... :D Di tutte le principesse del web, che trovano in posti come questo il pubblico che non hanno nella vita, io sono quella che ha piu' da guadagnare dall'assenza di video... questo fa si' che mi spetti un posto nelle categorie protette, come gli orfani e i disabili... :D :D :D :D



su, non si denigri...quando la vidi scattò subito per lei l'amore. Avrei voluto confessarglielo quella sera ma antonsony, con quelle manine sotto il tavolo, fece miracoli :D :D
 

Sex

Nuovo forumer
tashtego ha scritto:
Hihihihiii... :D Di tutte le principesse del web, che trovano in posti come questo il pubblico che non hanno nella vita, io sono quella che ha piu' da guadagnare dall'assenza di video... questo fa si' che mi spetti un posto nelle categorie protette, come gli orfani e i disabili... :D :D :D :D

Ihihih. :D
Solo una vera principessa può scrivere questo, cara mia, come mi mancava un pò di intelligenza femminile da forum.

Rintracciate pure Leonora, mi fa bene allo spirito leggervi, sono disposto a pagare. :D
 

Users who are viewing this thread

Alto