Centrature (2 lettori)

edvige

Il Meglio di Noi non andrà Mai perduto
Confermata l' inversione sul ciclo Giornaliero che, quindi, ha individuato il proprio top a 12481,40pt.
Ora l'alternativa è la partenza del prossimo Giornaliero o la prosecuzione della fase correttiva con possibile inversione anche del ciclo T-2 di appartenenza.

Indice Dax
Dal minimo delle 12,00/12439,21 nuovo ciclo a 4 ore e, presumibilmente, giornaliero il cui minimo di partenza costituisce livello di inversione del 1° ciclo a 4 giorni del Bisettimanale datato 20 aprile.
 

Allegati

  • T.F. 15' <T-3>.pdf
    82,3 KB · Visite: 174

Stefle

Forumer storico
:ciao:

Ftse medio.JPG
 

edvige

Il Meglio di Noi non andrà Mai perduto
Credo rilevante segnalare che, per la mia centratura sull' indice Dax, a comandare è il minimo del 20 aprile dal quale ho avviato Bisettimanale/Settimanale e 1°ciclo a 4 giorni ad essi appartenente. Quest'ultimo, entro la seconda parte della seduta di domani, dovrà invertire (perfezionando un ciclo a 4 ore/T-4 ribassista o assimilabile) e lasciare il posto al successivo.

Ove ciò non accadesse dovrò valutare il minimo secondario di venerdì 21 aprile, ovvero adottare la medesima centratura scelta da Stefle per l'Indice Italiano che avevo ritenuto secondaria.

correzione in blu: ma il concetto (che spero chiaro) non muta
 
Ultima modifica:

Stefle

Forumer storico
Ciao Edvi, ci sono stati 2 T-3 su inverso + - che ci complicano la posizione degli swing. Pero' comunque direi di seguire i T-3 - che comandano nella struttura inversa. :accordo:



Credo rilevante segnalare che, per la mia centratura sull' indice Dax, a comandare è il minimo del 20 aprile dal quale ho avviato Bisettimanale/Settimanale e 1°ciclo a 4 giorni ad essi appartenente. Quest'ultimo, entro la prima parte della seduta di domani, dovrà invertire (perfezionando un ciclo a 4 ribassista o assimilabile) e lasciare il posto al successivo.

Ove ciò non accadesse dovrò valutare il minimo secondario di venerdì 21 aprile, ovvero adottare la medesima centratura scelta da Stefle per l'Indice Italiano che avevo ritenuto secondaria.
 

Users who are viewing this thread

Alto