Centrature (1 Viewer)

Stefle

Forumer storico
Nel medio

ftse lungo.JPG
 

Stefle

Forumer storico
TEMPI:

Inverso:

Primo T concluso a 56,30 h
Secondo T a 67,30 h (min 52 - max 86,40 - ideale 69,20)

T+1 inverso a 123,10 h (min 104, ideale 138,40 - massimo 173,20)

Indice:

T indice a 47,50 h (min 52 - max 86,40 - ideale 69,20)
 

timotyrossoblu

Forumer attivo
Ciao a tutti, dopo tempo è un piacere ritrovare vecchi amici per confrontarci tutti insieme e condividere idee e centrature.
Un sentito ringraziamento a Stefle che ho avuto il piacere di conoscere di persona e so quanto ha a cuore l'analisi ciclica indice/inverso.
:ciao:
 

edvige

Il Meglio di Noi non andrà Mai perduto
Prima di chiudere, stante il contesto interessante, mi permetto di mostrare come, dal minimo in precedenza indicato ed in evidenza rossa, si sia consumato un ciclo a 2 ore laterale utile per la conclusione del ciclo a 2 giorni/T-2 Indice. Ora dal minimo delle 12,45 è in corso un nuovo ciclo giornaliero7T-3 che potrà assumere 2 sviluppi:

a.proseguire al rialzo confermandosi 1° Giornaliero di un nuovo ciclo a 2 giorni (o 3° in ambito in ambito ciclo a 4 giorni/T-1);

b.invertire prematuramente al ribasso rispettando tale polarità per la sua intera estensione dando luogo alla inversione del ciclo a 4 giorni/T-1 di appartenenza;

c.invertire prematuramente al ribasso interrompendo tuttavia la sequenza ribassista instaurata e qualificandosi come ultima appendice T-4/T-5 del precedente T-2.

IndiceDax
Più interessante notare che, con la seduta di domani, sul dax si concluderà una outside di 541pt circa che potrà rivestirà un ruolo determinante negli andamenti futuri.

:ciao:
 

Allegati

  • SPX T.F. 15'<T-3>.pdf
    77,1 KB · Visite: 224
  • DAX T.F. 8D<SEMESTRALE>.pdf
    119,6 KB · Visite: 225

edvige

Il Meglio di Noi non andrà Mai perduto
Ciao a tutti, dopo tempo è un piacere ritrovare vecchi amici per confrontarci tutti insieme e condividere idee e centrature.
Un sentito ringraziamento a Stefle che ho avuto il piacere di conoscere di persona e so quanto ha a cuore l'analisi ciclica indice/inverso.
:ciao:

Bravo timoty!
condivido il tuo grazie a Stefle&Nicchia che hanno restituito (coraggiosamente) una "casa" a tutti quelli che applicano questa analisi al proprio trading.
 

timotyrossoblu

Forumer attivo
Bravo timoty!
condivido il tuo grazie a Stefle&Nicchia che hanno restituito (coraggiosamente) una "casa" a tutti quelli che applicano questa analisi al proprio trading.

Ciao Edvige è un piacere ritrovare le tue analisi. Volevo chiederti già che ho modo di sentirti se pubblicherai qualcosina anche riguardante il Future Bund o non è tra i tuoi strumenti preferiti.. :)
 

edvige

Il Meglio di Noi non andrà Mai perduto
Ciao Edvige è un piacere ritrovare le tue analisi. Volevo chiederti già che ho modo di sentirti se pubblicherai qualcosina anche riguardante il Future Bund o non è tra i tuoi strumenti preferiti.. :)

Ciao Timoty,

purtroppo non ho mai analizzato il Bund..a parziale scusante posso offrire una prima imbastitura (davvero senza pretese...) di Apple...
Magari in futuro ci si potrà dividere le incombenze sui sottostanti più interessanti in modo da potersi confrontare!
Grazie. Buona Notte :)
 

Allegati

  • APPLE T.F. 16D<PLURIENNALE>.pdf
    110,7 KB · Visite: 237

Users who are viewing this thread

Alto