Centrature (1 Viewer)

timotyrossoblu

Forumer attivo
A giudicare dalla successive sequenze, posizionerei la partenza del t-3 inverso intorno alle 17:15 circa di ieri. Dopo una lingua di lancio di grado t-6.
 

Stefle

Forumer storico
A giudicare dalla successive sequenze, posizionerei la partenza del t-3 inverso intorno alle 17:15 circa di ieri. Dopo una lingua di lancio di grado t-6.

New T-2 inverso (almeno)



ftse lungo.JPG
 

Stefle

Forumer storico
Lo swing sul T+1 e' posizionato a quota 19739 e non posso ancora dare partenza T inverso (nonostante un T-3 indice ribassista, oltre le 4 ore) perche' siamo ancora nei tempi del T-2 indice per la possibilita' di un 3 Tempi. Attenzione che lo spazio tra la partenza del T+1 inverso e quello del T indice e' molto vicino (un T-2 ?).
 

Stefle

Forumer storico
Lo swing sul T+1 e' posizionato a quota 19739 e non posso ancora dare partenza T inverso (nonostante un T-3 indice ribassista, oltre le 4 ore) perche' siamo ancora nei tempi del T-2 indice per la possibilita' di un 3 Tempi. Attenzione che lo spazio tra la partenza del T+1 inverso e quello del T indice e' molto vicino (un T-2 ?).

Sarebbe la nostra ipotesi primaria. Quella postata nei giorni passati. Seguiamo.
 

timotyrossoblu

Forumer attivo
Lo swing sul T+1 e' posizionato a quota 19739 e non posso ancora dare partenza T inverso (nonostante un T-3 indice ribassista, oltre le 4 ore) perche' siamo ancora nei tempi del T-2 indice per la possibilita' di un 3 Tempi. Attenzione che lo spazio tra la partenza del T+1 inverso e quello del T indice e' molto vicino (un T-2 ?).

possibile partenza del "vero" t+1 inverso dopo partenza 2° tracy indice configurando una lingua appunto come dici tu t-2 su inverso, propedeutica a un nuovo t+1 inverso
 
Ultima modifica:

Stefle

Forumer storico
possibile partenza del "vero t+1 inverso" dopo partenza 2° tracy indice configurando una lingua appunto come dici tu t-2 su inveso, propedeutica a un nuovo t+1 inverso

Nel brevissimo la situazione e' chiarissima e la centratura e' correttissima. Nel lungo tutto dipendera' se parte prima il T di indice o il T+1 di inverso.
La partenza del T di indice prima del T+1 inverso girerebbe tutta la struttura a ribasso.

Il T+1 di inverso che nascera' ci indicherebbe il percorso per almeno 2 settimane.
 

Users who are viewing this thread

Alto