Stefle Forumer storico 2 Maggio 2017 #303 T-2 inverso Stefle ha scritto: Siamo qua... Vedi l'allegato 429945 Clicca per allargare... Vedi l'allegato 429947 Ultima modifica: 2 Maggio 2017
T-2 inverso Stefle ha scritto: Siamo qua... Vedi l'allegato 429945 Clicca per allargare... Vedi l'allegato 429947
timotyrossoblu Forumer attivo 2 Maggio 2017 #304 Stefle ha scritto: T-2 inverso Clicca per allargare... Perché su quel top metti tracy Ste? Io Direi che sta per partire il 2o t-2 inverso e il primo ha avuto sequenze +-
Stefle ha scritto: T-2 inverso Clicca per allargare... Perché su quel top metti tracy Ste? Io Direi che sta per partire il 2o t-2 inverso e il primo ha avuto sequenze +-
Stefle Forumer storico 2 Maggio 2017 #305 Ciao Pippo, si sbagliato . Quelle non possono essere 22 ore (ovviamente il top del 27/04). timotyrossoblu ha scritto: Perché su quel top metti tracy Ste? Io Direi che sta per partire il 2o t-2 inverso e il primo ha avuto sequenze +- Clicca per allargare...
Ciao Pippo, si sbagliato . Quelle non possono essere 22 ore (ovviamente il top del 27/04). timotyrossoblu ha scritto: Perché su quel top metti tracy Ste? Io Direi che sta per partire il 2o t-2 inverso e il primo ha avuto sequenze +- Clicca per allargare...
timotyrossoblu Forumer attivo 2 Maggio 2017 #307 Stefle ha scritto: Anche voi siete centrati cosi'? Clicca per allargare... Si vediamo dove va a chiudere il t-2 indice e poi facciamo due ragionamenti
Stefle ha scritto: Anche voi siete centrati cosi'? Clicca per allargare... Si vediamo dove va a chiudere il t-2 indice e poi facciamo due ragionamenti
batista2014 Nuovo forumer 2 Maggio 2017 #308 timotyrossoblu ha scritto: Si vediamo dove va a chiudere il t-2 indice e poi facciamo due ragionamenti Clicca per allargare... ciao timoty come sei centrato sul t-2 indice quando ti aspetti la sua chiusura grazie
timotyrossoblu ha scritto: Si vediamo dove va a chiudere il t-2 indice e poi facciamo due ragionamenti Clicca per allargare... ciao timoty come sei centrato sul t-2 indice quando ti aspetti la sua chiusura grazie