biavo001 Forumer storico 30 Novembre 2021 #72 max54 ha scritto: Sono più giovane Clicca per allargare... Pensavo fosse tuo figlio
biavo001 Forumer storico 30 Novembre 2021 #75 a323109 ha scritto: Sei peggio dell Clair come autoritrattistica. Clicca per allargare... Speriamo Max non si faccia scatto col costume della Ferragni Scusate, vado a vomitare
a323109 ha scritto: Sei peggio dell Clair come autoritrattistica. Clicca per allargare... Speriamo Max non si faccia scatto col costume della Ferragni Scusate, vado a vomitare
max54 attenti alle penne 30 Novembre 2021 #77 biavo001 ha scritto: Speriamo Max non si faccia scatto col costume della Ferragni Clicca per allargare... Se c'era la Claire qui me lo facevo prestare
biavo001 ha scritto: Speriamo Max non si faccia scatto col costume della Ferragni Clicca per allargare... Se c'era la Claire qui me lo facevo prestare
Robydamatt l'è tut un gran cinema 30 Novembre 2021 #78 max54 ha scritto: Vedi l'allegato 629260 Clicca per allargare... è il vino che ti ha portato Biavo?
biavo001 Forumer storico 30 Novembre 2021 #79 Robydamatt ha scritto: è il vino che ti ha portato Biavo? Clicca per allargare... Il Franciacorta nel flebo
Robydamatt ha scritto: è il vino che ti ha portato Biavo? Clicca per allargare... Il Franciacorta nel flebo
raskolnik Forumer storico 30 Novembre 2021 #80 biavo001 ha scritto: Ti nutriranno con le supposte. Rasko ci ha fatto l'abitudine... Clicca per allargare... Al limite mi nutro a barolo se non posso deglutire, le supposte non le tollero da quando son nato
biavo001 ha scritto: Ti nutriranno con le supposte. Rasko ci ha fatto l'abitudine... Clicca per allargare... Al limite mi nutro a barolo se non posso deglutire, le supposte non le tollero da quando son nato