biavo001 Forumer storico 30 Novembre 2021 #81 raskolnik ha scritto: Al limite mi nutro a barolo se non posso deglutire, le supposte non le tollero da quando son nato Clicca per allargare... ...mi nutro a barolo... E grazie ar cazzo si può dire?
raskolnik ha scritto: Al limite mi nutro a barolo se non posso deglutire, le supposte non le tollero da quando son nato Clicca per allargare... ...mi nutro a barolo... E grazie ar cazzo si può dire?
ceccotti enzo 30 Novembre 2021 #82 max54 ha scritto: mi portate le arance?? Clicca per allargare... sì come ai carcerati
ceccotti enzo 30 Novembre 2021 #83 biavo001 ha scritto: Non ti preoccupare che IL badante che ti ho trovato i 5 cm ce li ha di diametro Clicca per allargare... lo sai per esperienza?
biavo001 ha scritto: Non ti preoccupare che IL badante che ti ho trovato i 5 cm ce li ha di diametro Clicca per allargare... lo sai per esperienza?
biavo001 Forumer storico 30 Novembre 2021 #84 ceccotti ha scritto: lo sai per esperienza? Clicca per allargare... Non ciò mica i tuoi gusti golosone
ceccotti ha scritto: lo sai per esperienza? Clicca per allargare... Non ciò mica i tuoi gusti golosone
raskolnik Forumer storico 30 Novembre 2021 #85 biavo001 ha scritto: ...mi nutro a barolo... E grazie ar cazzo si può dire? Clicca per allargare... Io ti bannerei per volgavita' gratuite
biavo001 ha scritto: ...mi nutro a barolo... E grazie ar cazzo si può dire? Clicca per allargare... Io ti bannerei per volgavita' gratuite
Fr@nco Forumer storico 30 Novembre 2021 #86 biavo001 ha scritto: Io ti porterò del prosecco da 1 euro Clicca per allargare... tirchio
biavo001 Forumer storico 1 Dicembre 2021 #87 Fr@nco ha scritto: tirchio Clicca per allargare... Ha le papille gustative foderate di amianto, qualsiasi altra cosa sarebbe uno spreco
Fr@nco ha scritto: tirchio Clicca per allargare... Ha le papille gustative foderate di amianto, qualsiasi altra cosa sarebbe uno spreco
max54 attenti alle penne 2 Dicembre 2021 #88 Sono fuori.. oggi spaghetti allo scoglio..adesso shopping..
a323109 Trafficante 2 Dicembre 2021 #89 max54 ha scritto: Sono fuori.. oggi spaghetti allo scoglio..adesso shopping..Vedi l'allegato 629585 Clicca per allargare... Hai ancora la tiroide o la hanno levata?
max54 ha scritto: Sono fuori.. oggi spaghetti allo scoglio..adesso shopping..Vedi l'allegato 629585 Clicca per allargare... Hai ancora la tiroide o la hanno levata?
max54 attenti alle penne 2 Dicembre 2021 #90 a323109 ha scritto: Hai ancora la tiroide o la hanno levata? Clicca per allargare... Tirata via la sx
a323109 ha scritto: Hai ancora la tiroide o la hanno levata? Clicca per allargare... Tirata via la sx