Certificati di investimento - Cap. 1 (15 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabriziof

Forumer storico
Probabilmente sbaglio, ma l'operazione non viene regolata il giorno di quotazione?
può darsi ma che cambia ?,nel momento che compri ,anche oggi,i tuoi soldi non ti appartengono più.che vadano in valuta il giorno 21 è indifferente visto che gl interessi attivi è sostanzialmente una locuzione in disuso da anni.
 

gioxi

Forumer storico
solo dopo mia mail di protesta al private banker finalmente scaricato il minishort scaduto il 18 giugno dal dossier :down:. il problema degli intermediari esiste,vorrei fare un minisondaggio per capire con chi ci troviamo meglio.io uso(da un anno circa mi sono riavvicinato ai certificati) essenzialmente unicredit private banking ,buona nella rapidità con cui vengono censiti i nuovi strumenti ma che ha dei problemi con i certificati che non sono unicredit o bnp:tempi biblici per cedole e rimborsi ,se pure vengono accreditati(mai accreditata la cedola exane dello scorso 9 giugno).sto aspettando la cedola di un natixis del 2 luglio ,poi ci saranno due morgan stanley e un exane la prossima settimana.è una prova ,se la fallisce comincio a spostare il ptf su iwbank dove ho parecchie minus.su questa non ho esperienza quindi graditi pareri.poi uso anche binck ,anche qui ho poca esperienza,ma come sappiamo è carente sui censimenti.invito tutti a dire la loro e segnalare se la banca che usano li soddisfa a pieno.noway so che usa intesa e credo che su rimborsi e cedole non abbia mai sgarrato ,vorrei il suo parere su intesa e webank.sono anche curioso di sentire da leon che frequenta i certificati da molto più di me che intermediario usa.grazie in anticipo.penso sia una questione che interessa tutti

Leggo solo adesso

Sella Extreme, per me ,la miglior piattaforma , ottima assistenza , intuitiva max 8€ eseguito ,ma no Cert X
Fineco Powerdesk, buona anche se un po' cara se non operi tanto
Iwbank , la uso da poco ma ottima assistenza , no Cert X
 

NoWay

It's time to play the game
Leggo solo adesso

Sella Extreme, per me ,la miglior piattaforma , ottima assistenza , intuitiva max 8€ eseguito ,ma no Cert X
Fineco Powerdesk, buona anche se un po' cara se non operi tanto
Iwbank , la uso da poco ma ottima assistenza , no Cert X

Scusa... nel senso che non puoi prendere i certificati quotati su EuroTLX? :eek: :eek: :eek:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto