Certificati di investimento - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GRISU63

Forumer storico
io ho il Banco Popolare.
x quel che riguarda i certificati si puo Operare solo sul sedex, e finora non ho avuto problemi sia sulle quotazioni che accredito cedole ecc.

NON ha TLX. (penso perché banca Aletti li emette solo sul sedex). pero' mi e stato detto che non li puo' acquistare ma eventualmente (se li hai girati da altre banche li puo' vendere).

Certo che una banca come il Banco Popolare non avere il tlx ....

Per il tlx uso una banca locale. (che quando escono quotati sul tlx quasi sempre non li ha, quelli che mi interessano li devo fare inserire, pero' sono veloci nel giro di 1 gg sono inseriti).
 

fabriziof

Forumer storico
Binck mi ha accreditato il rimborso del DB sull'indice russo, Intesa no...

Ottimo e vedrai che intesa che é banca affidabile seguirà a ruota Direi di denunciare sul 3D solo le vere e proprie defaillances come ho fatto io per unicredit private banking ,mancato rimborso del minishort su mps dopo 20 giorni ( arrivato solo dopo mio sollecito)cedola dell'exane del 9 giugno scorso(ancora mancante malgrado sollecito).sono due episodi che mettono in dubbio l'affidabilità della banca perché uno non puó passare il tempo a controllare il conto corrente .io infatti vedo come vanno gli accrediti di luglio se no comincio a spostare .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto