Certificati di investimento - Cap. 1 (28 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Esatto, non basta avere una sola piattaforma.
Ad esempio il ptf in $ per il mercato americano ottima Fineco

Beh... ma pur avendo più intermediari è cmq un problema.
Ad esempio io adesso ho liquidità su Binck e sono praticamente bloccato perchè tutte le idee che mi sono venute non sono acquistabili.
 

gioxi

Forumer storico
Beh... ma pur avendo più intermediari è cmq un problema.
Ad esempio io adesso ho liquidità su Binck e sono praticamente bloccato perchè tutte le idee che mi sono venute non sono acquistabili.

Hai perfettamente ragione , molte volte lascio stare ottime opportunità sul Cert X , anche qui segnalate , solo perché è una piattaforma che non tutti hanno!
 

NoWay

It's time to play the game
Deutsche Asset & Wealth Management (DeAWM) uniforma i prodotti con il brand Deutsche
Deutsche Asset & Wealth Management (DeAWM) uniformerà i nomi dei prodotti di investimento sotto il brand 'Deutsche'. Il cambiamento allineerà i nomi dei prodotti con la brand identity globale di DeAWM e aiuterà gli investitori a identificare i fondi della casa di investimento.
I fondi di investimento DWS Invest e DWS Invest II, che sono distribuiti a livello internazionale, saranno ridenominati Deutsche Invest I e Deutsche Invest II entro la fine di agosto 2014, dopo l’approvazione dei relativi regolamenti. I prodotti DWS la cui distribuzione è focalizzata in Germania non saranno interessati dal cambiamento di denominazione.
Negli Stati Uniti tutti i fondi DWS e DWS RREEF, i portafogli assicurativi DWS e i fondi chiusi con brand DWS saranno ridenominati 'Deutsche' l’11 agosto 2014. Allo stesso tempo, tutti gli ETF db X-trackers negli Stati Uniti saranno ridenominati 'Deutsche X-trackers'.
A partire dal quarto trimestre 2014 e fino al 2015, gli altri Paesi di Europa, Medio Oriente, Africa e Asia Pacifico uniformeranno i nomi dei prodotti locali.
 

fabriziof

Forumer storico
Leggo solo adesso

Sella Extreme, per me ,la miglior piattaforma , ottima assistenza , intuitiva max 8€ eseguito ,ma no Cert X
Fineco Powerdesk, buona anche se un po' cara se non operi tanto
Iwbank , la uso da poco ma ottima assistenza , no Cert X

Con queste banche hai avuto problemi di cedole e rimborsi,ad es. ritardi e cose varie?
 

fabriziof

Forumer storico
Leon ,dall'alto della tua esperienza credo lunga ,se puoi di la tua sugli intermediari che reputi migliori o che usi ,grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto