Certificati di investimento - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Ma io non voglio fare nessuna polemica... infatti i certificati li compro quasi tutti con Intesa e non perdo nemmeno tempo a chiamare o a scrivere mail.
Ormai ho capito come funziona (o non funziona a seconda dei punti di vista) ed uso Binck solo per Euronext e Lux.
Il terzium cmq sarebbe dato... loro dovrebbero darsi una mossa! ;)

Chiama l'Ingegner Tedeschi (non scherzo, è estremamente disponibile) spiegagli il problema e digli che sei costretto a non lavorare molto con loro per via di questo problema .

VT è gentilissimo, su un certificato Commerz dove il MM era fuori con un controvalore ridcolo (6.500 Euro) è bastata una sua telefonatina a CB e, miracolo, si è volati a 200.000 euro sia in denaro che in lettera.
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Trentennale?ma quanti anni hai?ti facevo più giovane.a proposito ho visto che bazzichi spesso il regno delle chiacchiere inutili,alias FOL:D

OT : quasi trentennale ho scritto. Sono un 1969.E' dal 1987 che bazzico prima amatorialmente , poi per portare a casa la pagnotta.

Il FOL è spassosissimo...certe risate si fanno. :lol:
 

NoWay

It's time to play the game
Chiama l'Ingegner Tedeschi (non scherzo, è estremamente disponibile) spiegagli il problema e digli che sei costretto a non lavorare molto con loro per via di questo problema .

VT è gentilissimo, su un certificato Commerz dove il MM era fuori con un controvalore ridcolo (6.500 Euro) è bastata una sua telefonatina a CB e, miracolo, si è volati a 200.000 euro sia in denaro che in lettera.

Vero... l'Igegner Tedeschi è molto disponibile... anch'io ho avuto modo di parlargli.
Penso che sappia già benissimo quali sono i punti deboli della sua banca.
 

NoWay

It's time to play the game
Telecom Italia, Blackrock entra di forza nel capitale

8 ottobre 2013 , ore 13:10
E' superiore al 5% la partecipazione di BlackRock in Telecom Italia

Importanti movimenti nel capitale azionario di Telecom Italia. Il fondo Usa BlackRock è entrato nel capitale di Telecom Italia, con una partecipazione superiore al 5% (precisamente il 5,132%). L’ingresso di BlackRock, stando alla comunicazione di Consob, è datato 1 ottobre.


Sta per succedere qualcosa??? :mumble:
 

Wallygo

Forumer storico
venduto bonus eurostoxx 120% cap 08/01/2014 a 119,05 (yeld a scad. 2,98%)

incrementato bonus eurostoxx banks barriera a 82,03 (sottostante a 132,45 ) cap 119% NL0010070116 100 pezzi a 113,25 5,7% annuo a scadenza
 
Ultima modifica:

massimella

Forumer attivo
Pensate cari colleghi che nei giorni scorsi mi sono copiato una quindicina di ISINini su una mail, l'ho inviata a Binck (intanto ho telefonato).
Dopo due giorni è accaduto il miracolo : censiti.
Ok lamentarsi, ma se Binck non provvede alla bisogna basta mandare una mail. Se la montagna non va da Maometto...

11 di questi isinini erano proprio dei certificati di Commerz.

@ Massimella hai mandato la mail per farti censire l'isinino del certificato su Intesa ?

@ Noway non è un tuo limite. E' un loro limite al quale, con un po' di volontà, si rimedia. Nella mia esperienza quasi trentennale con le Banche, non ci crederai, ma ho visto di peggio.

... mandata mandata...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto