Certificati di investimento - Cap. 1 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
:ot: sempre relativo a Binck....
Ma a voi è mai capitato che il saldo finale di un estratto conto è diverso dal saldo iniziale di quello successivo? :mumble: :mumble: :mumble:
 

Paolo21

Forumer storico
Settimana lavorativa pesante e preparativi partenza per lo sbarco in Sicilia (gruppo numeroso), non mi hanno permesso di seguire il 3D come volevo......

DE000CZ37TH5, come detto da Noway, su Intesa accredita la cedola regolarmente e certificato presente nel portafoglio....:)

Venerdì incrementato DE000HV8A6W8, posizionato in denaro ma controllato solo ieri sera l'eseguito, operazione eseguita più per scarsità di occasioni in generale, non vedo al momento buone opportunità in giro...non so voi cosa ne pensate....

Cercherò di seguirvi tra un tuffo e l'altro, credo che sarà un pò difficile, eventualmente ci sentiremo più avanti.....:D:D

....e mi raccomando SEMPRE ATTIVI sul 3D..... :ciao:
 

alligalli

together to survive
:ot: sempre relativo a Binck....
Ma a voi è mai capitato che il saldo finale di un estratto conto è diverso dal saldo iniziale di quello successivo? :mumble: :mumble: :mumble:

spettacolo....
cmq il mio EC ha un totale che differisce dalla somma di tutte le entrate sotratte a tutte le uscite....
sembra incrdibile.... ma e' proprio cosi' :lol::lol:
rido per non piangere.... non mi sarei mai aspettato una cosa simile :rolleyes:

ah diomenticavo.... l'EC ha valore legale :eek::eek:
 

NoWay

It's time to play the game
spettacolo....
cmq il mio EC ha un totale che differisce dalla somma di tutte le entrate sotratte a tutte le uscite....
sembra incrdibile.... ma e' proprio cosi' :lol::lol:
rido per non piangere.... non mi sarei mai aspettato una cosa simile :rolleyes:

ah diomenticavo.... l'EC ha valore legale :eek::eek:

A me è il terzo di fila sul conto in Eur... sono tranquillo perchè i movimenti che si vedono quotidianamente sul sito sono esatti... penso che dipenda dal metodo di contabilizzazione, ma in tutta sincerità non mi era mai successa una cosa del genere... :eek: :eek: :eek:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

  • Alto