Certificati di investimento - Cap. 1 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabriziof

Forumer storico
Faccio una premessa... la risposta dipende dal tuo portafoglio complessivo, dal "peso" di questo certificato e da quanto rendono gli altri investimenti che hai fatto!
Cmq anch'io venderei... ha corso tanto e ti ha fatto guadagnare molto bene!!! Ottima scelta! :up:

P.s. Spero che non ti riferissi a me parlando di "boss"... :D... al massimo potrei essere considerato un "picciotto"... :D
tu sei il boss ,io sono il picciotto:D
 

NoWay

It's time to play the game
Certificato del giorno:

Athena Double Fast Plus BNP su Apple NL0010278750

01.12.13 Scadenza Anticipata se Apple ≥ Valore Iniziale (585,28 $) e Cedola Incondizionata 4,25%

01.12.14 Scadenza Anticipata se Apple ≥ Valore Iniziale e Cedola Incondizionata 4,25%

30.11.15 Scadenza Anticipata e Cedola 10% se Apple ≥ 90% Valore Iniziale

30.11.16 Scadenza Finale con Rimborso a 115 se Apple ≥ Barriera (321,904 $) oppure Rimborso commisurato a Performance di Apple rispetto al Valore Iniziale se Apple < Barriera
 

NoWay

It's time to play the game
le tue sono speranze vane :D : i boss dei certificati siete proprio TU e Fabrizio!! e su questo non si discute... :bow: :up: :up: :up:

tu sei il boss ,io sono il picciotto:D

Vedo che vi siete alzati di buon umore e avete voglia di scherzare!!! :lol:
Seriamente parlando... sul FOL (dove ci sono spesso personaggi discutibili) nella sezione Investment Certitificates scrivono, seppure poco, degli investitori davvero preparati in materia... quelli sì che possono essere considerati Boss...
 

fabriziof

Forumer storico
Certificato del giorno:

Athena Double Fast Plus BNP su Apple NL0010278750

01.12.13 Scadenza Anticipata se Apple ≥ Valore Iniziale (585,28 $) e Cedola Incondizionata 4,25%

01.12.14 Scadenza Anticipata se Apple ≥ Valore Iniziale e Cedola Incondizionata 4,25%

30.11.15 Scadenza Anticipata e Cedola 10% se Apple ≥ 90% Valore Iniziale

30.11.16 Scadenza Finale con Rimborso a 115 se Apple ≥ Barriera (321,904 $) oppure Rimborso commisurato a Performance di Apple rispetto al Valore Iniziale se Apple < Barriera

23,5 punti di cedola .e il cambio come funziona ,si svolge tutto in dollari quindi completa esposizione?
 

fabriziof

Forumer storico
Vedo che vi siete alzati di buon umore e avete voglia di scherzare!!! :lol:
Seriamente parlando... sul FOL (dove ci sono spesso personaggi discutibili) nella sezione Investment Certitificates scrivono, seppure poco, degli investitori davvero preparati in materia... quelli sì che possono essere considerati Boss...

C'è qualche 3D da seguire?
 

NoWay

It's time to play the game
23,5 punti di cedola .e il cambio come funziona ,si svolge tutto in dollari quindi completa esposizione?

Mi hai messo una pulce nell'orecchio e sono andato a controllare...
Tutto regolato in Euro... il cambio non incide... l'indicazione di Valore Iniziale e Barriera in $ è solo perchè Apple è quotata in $
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto