Certificati di investimento - Cap. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tower68

Forumer storico
Non metto in dubbio l'onestà, ma ricorda che i promotori devono vendere quello che la banca gli impone... e la banca vende quello che è nel suo interesse...

Si si approvo mi è capitato infatti diversi anni fà che mi appioppassero una schifezza di fondo obbligazionario fortuna ci andai poco sopra la pari. Comunque questi ultimi due promotori sia il primo che è andato in Fideuram che l'ultimo finora non mi hanno mai deluso.
 

tower68

Forumer storico
Sì...
Tu mi avevi chiesto cosa sarebbe successo in caso di Telecom < Valore Iniziale... ;)
Scusa ancora ma non ho capito una cosa mettiamo ad esempio che questo alla prima data quota sotto lo strike iniziale, mi becco l'8% e se nella seconda data di osservazione ossia luglio 2016 arriva sopra lo strike il certificato si estingue rimborsandomi un altro 8%? E invece se arriva sotto lo strike prosegue la sua corsa fino a scadenza?
 

fabriziof

Forumer storico
Scusa ancora ma non ho capito una cosa mettiamo ad esempio che questo alla prima data quota sotto lo strike iniziale, mi becco l'8% e se nella seconda data di osservazione ossia luglio 2016 arriva sopra lo strike il certificato si estingue rimborsandomi un altro 8%? E invece se arriva sotto lo strike prosegue la sua corsa fino a scadenza?
Il prospetto è chiarissimo,perché devi chiedere a noi?

http://www.prodottidiborsa.com/IT/M.../Fixed_Premium_3u_su_Telecom_Italia_-_Opv.pdf
 

Paolo21

Forumer storico
Scusa ancora ma non ho capito una cosa mettiamo ad esempio che questo alla prima data quota sotto lo strike iniziale, mi becco l'8% e se nella seconda data di osservazione ossia luglio 2016 arriva sopra lo strike il certificato si estingue rimborsandomi un altro 8%? E invece se arriva sotto lo strike prosegue la sua corsa fino a scadenza?

:no:
Luglio 2016 da 16% se sopra strike, altrimenti non prendi nulla e vai allo scenario della scadenza ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto