arkymede74
Forumer storico
M. come vedi il +4,30% di SAIPEM ??
M. come vedi il +4,30% di SAIPEM ??
Non metto in dubbio l'onestà, ma ricorda che i promotori devono vendere quello che la banca gli impone... e la banca vende quello che è nel suo interesse...
Scusa ancora ma non ho capito una cosa mettiamo ad esempio che questo alla prima data quota sotto lo strike iniziale, mi becco l'8% e se nella seconda data di osservazione ossia luglio 2016 arriva sopra lo strike il certificato si estingue rimborsandomi un altro 8%? E invece se arriva sotto lo strike prosegue la sua corsa fino a scadenza?Sì...
Tu mi avevi chiesto cosa sarebbe successo in caso di Telecom < Valore Iniziale...
Il prospetto è chiarissimo,perché devi chiedere a noi?Scusa ancora ma non ho capito una cosa mettiamo ad esempio che questo alla prima data quota sotto lo strike iniziale, mi becco l'8% e se nella seconda data di osservazione ossia luglio 2016 arriva sopra lo strike il certificato si estingue rimborsandomi un altro 8%? E invece se arriva sotto lo strike prosegue la sua corsa fino a scadenza?
Scusa ancora ma non ho capito una cosa mettiamo ad esempio che questo alla prima data quota sotto lo strike iniziale, mi becco l'8% e se nella seconda data di osservazione ossia luglio 2016 arriva sopra lo strike il certificato si estingue rimborsandomi un altro 8%? E invece se arriva sotto lo strike prosegue la sua corsa fino a scadenza?
Luglio 2016 da 16% se sopra strike, altrimenti non prendi nulla e vai allo scenario della scadenza
Ragazzi sembra che si sia svegliata anche IAMGOLD, ora sta salendo del 19%