Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Non metto in dubbio l'onestà, ma ricorda che i promotori devono vendere quello che la banca gli impone... e la banca vende quello che è nel suo interesse...
Si si approvo mi è capitato infatti diversi anni fà che mi appioppassero una schifezza di fondo obbligazionario fortuna ci andai poco sopra la pari. Comunque questi ultimi due promotori sia il primo che è andato in Fideuram che l'ultimo finora non mi hanno mai deluso.
Scusa ancora ma non ho capito una cosa mettiamo ad esempio che questo alla prima data quota sotto lo strike iniziale, mi becco l'8% e se nella seconda data di osservazione ossia luglio 2016 arriva sopra lo strike il certificato si estingue rimborsandomi un altro 8%? E invece se arriva sotto lo strike prosegue la sua corsa fino a scadenza?
Scusa ancora ma non ho capito una cosa mettiamo ad esempio che questo alla prima data quota sotto lo strike iniziale, mi becco l'8% e se nella seconda data di osservazione ossia luglio 2016 arriva sopra lo strike il certificato si estingue rimborsandomi un altro 8%? E invece se arriva sotto lo strike prosegue la sua corsa fino a scadenza?