Certificati di investimento - Cap. 1 (21 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Webank sì... Intesa no...

Tutto giusto, tranne la parte in grassetto dove ho forti dubbi, secondo me lo potevi acquistare fino al giorno 11 per avere diritto alla cedola; poi il pagamento viene effettuato 2 giorni lavorativi dopo ma è irrilevante.


Ma i 5 giorni lavorativi dei certificati scaduti il 5 dic con sottostante italiano (rilevamento chiusura 4 dic) non doveva essere 11 dic o al massimo il giorno successivo? Chi ha ricevuto l'accredito qual'è la data riportata?

Ho sbagliato... non era l'Unicredit con sottostante Telecom... :wall: :wall: :wall:
 

fabriziof

Forumer storico
secondo voi il basket BASKET/BNP 15 NL0010402236
è in una brutta situazione?
unicredit è il più vicino ala barriera -13.32%
poi c'è intesa col -27%

eppure attualmente renderebbe il 33% (http://www.il-mutuo.info/CERT/prova.php)

sono molto incerto se incrementare

A prescindere dalla distanza della barriera ,più che altro bisogna immaginare se dopo un eventuale rottura ,il titolo abbia o no la capacità di riprendersi rapidamente.prendiamo unicredit ,può rompere la barriera in caso di panico greco che poi rientra ,a quel punto penso che possa recuperare in fretta .ma queste sono considerazioni teoriche...
 

karl55

Forumer attivo
per alleviare un po' le ferite su saipem che presumo ci metteranno " un po' di tempo " a rimarginarsi, cominciamo un po' a spingere su mps di cui ho il pieno di cash collect assieme, mi sembra, a qualcun altro membro del forum
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto