Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Buongiorno. Vorrei avere una piccola delucidazione. Ma il valore Multiplo che viene riportato nelle schede,ossia la quantità di sottostante controllata da ciascun bonus certificate, cosa rappresenta realmente??
Non parlarmene... mi sto riprendendo adesso...
Intesa me l'ha cancellato dalla WL e non me lo trova più... attimi di autentico panico con fantascentifiche ipotesi di rimborso a prezzo di mercato...
Poi l'ho ritrovato sul Sedex...
In poche parole se la record-date è il mer 21 gennaio, la dovevi avere in portafoglio entro la chiusura del mercato di lun 19 gennaio.
Scusami Paolo ma mi sembra che le due affermazioni sono in contrasto tra loro.. il certificato ha record date 21 gennaio oggi è il 20..
Devo essere tardo io..
In poche parole se la record-date è il mer 21 gennaio, la dovevi avere in portafoglio entro la chiusura del mercato di lun 19 gennaio.
Scusami Paolo ma mi sembra che le due affermazioni sono in contrasto tra loro.. il certificato ha record date 21 gennaio oggi è il 20..
Devo essere tardo io..
Devo essere tardo io..
La record-date è come dice fabrizio è il 26 e non il 21 gennaio, per avere la cedola DEVI averla acquistata(nota di eseguito) 2 giorni lavorativi prima della record-date, quindi entro la chiusura del mercato del 22 gennaio.