Certificati di investimento - Cap. 1 (53 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gianlorenzo

Forumer storico
non ho ben capito il funzionamento del XS1072082321.

posto che l'unico molto sopra il valore di strike è eurrub (71,8 a fronte di uno strike di 49,05) e posto che ognuno dei 4 sottostanti pesa 25%, come si raggiungerebbe la barriera del 139% ?
Se ho capito bene con una variazione % dei sottostanti (svalutazione di una o più monete straniere).
Fatti due conti approssimativi oggi siamo attorno al 106,5 %

è corretto ? grazie

Senza entrare nel dettaglio dei tuoi conti mi sembrano abbastanza giusti...ieri mi veniva 108 circa ma oggi il rublo e altre valute si sono ulteriormente apprezzate quindi ci sta...questo vuol dire che la quotazione dovrebbe essere maggiore di 900 considerando solo la componente lineare...ho incrementato ancora oggi, mai avuto un certificato in queste quantità in portafoglio! Intanto tra un mese mi entra un bel cedolone!
 

britshawks

Forumer attivo
Senza entrare nel dettaglio dei tuoi conti mi sembrano abbastanza giusti...ieri mi veniva 108 circa ma oggi il rublo e altre valute si sono ulteriormente apprezzate quindi ci sta...questo vuol dire che la quotazione dovrebbe essere maggiore di 900 considerando solo la componente lineare...ho incrementato ancora oggi, mai avuto un certificato in queste quantità in portafoglio! Intanto tra un mese mi entra un bel cedolone!

ok, chiaro. ad oggi, se valessero i valori singoli, non prenderebbe cedola, causa rublo. Considerando la media invece, c'è un bel margine...(notevole..)

la domanda è c'è la prova del 9 ? avete già percepito cedole col rublo "fuori barriera" ? ok vedo da solo che la prima stacca a febbraio...

Thanks
 
Ultima modifica:

varena

Forumer storico
Per me il MM sta prezzando male... però ne ho già troppe... :rolleyes:

comprato, pochissimi pezzi a 95,82 ... sulla vostra fiducia

poi lo studierò!

parliamo del DE000HV8BH40

P.S. lo so che ognuno deve ragionare di testa propria, studiare i dati, lo storico e le prospettive ... ma su questo mi fido di VOI ... poi lo studierò
certo che oggi ha scambiato parecchio ...o sbaglio?
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto