Certificati di investimento - Cap. 1 (47 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Paolo21

Forumer storico
Dal momento che non è un basket worst of ma equipesato la cedola a questi valori la prende alla grande...ad oggi nessuno ha già preso una cedola in quanto quella di Febbraio è la prima che staccherà! Poi le cedole sono a memoria!

Ma se a fine febbraio mantenesse queste quotazioni (XS1072082321) prenderebbe cedola+coupon e si estinguerebbe?
 

leon3037

Forumer storico
Esattamente, ma siamo molto più vicini allo strike medio piuttosto che alla barriera media :D

Pierpaolo, possibile che la volatilità del rublo incida ancora così tanto sulla quotazione?!?


ti ho letto prima Gianlorenzo, a proposito del teorico "fair value" di 900. Tieni presente che quando si prezzano strutture su cambi, si deve far riferimento il più possibile al forward e la volatilità è ancora elevata. Ritengo un prezzo più "fair" tra i 700 e 720, ma ci vogliono ancora dei giorni con volatilità più bassa per farlo salire.

Poi c'è una seconda questione, legata al market making e all'outstanding. Difficile che questo certificato possa balzare troppo in su nel breve periodo. Per ora rimane ottimo per farci trading o per prendere posizione sul medio/lungo
 

Gianlorenzo

Forumer storico
ti ho letto prima Gianlorenzo, a proposito del teorico "fair value" di 900. Tieni presente che quando si prezzano strutture su cambi, si deve far riferimento il più possibile al forward e la volatilità è ancora elevata. Ritengo un prezzo più "fair" tra i 700 e 720, ma ci vogliono ancora dei giorni con volatilità più bassa per farlo salire.

Poi c'è una seconda questione, legata al market making e all'outstanding. Difficile che questo certificato possa balzare troppo in su nel breve periodo. Per ora rimane ottimo per farci trading o per prendere posizione sul medio/lungo

Grazie mille, sono sempre preziosi i tuoi interventi...io infatti l'ho preso in ottica di medio lungo periodo quindi pensando di incassare almeno le cedole di quest'anno...certo è che se ci fosse l'estinzione anticipata sarebbe un bel colpo :)
 
Ultima modifica:

triale

Forumer storico
Dal momento che non è un basket worst of ma equipesato la cedola a questi valori la prende alla grande...ad oggi nessuno ha già preso una cedola in quanto quella di Febbraio è la prima che staccherà! Poi le cedole sono a memoria!

oltretutto hanno una volatilità tale che possono essere tradati con ottimi gain ieri comprati a 603 oggi venduti a 670
 

NoWay

It's time to play the game
Ammazza... uno ci mette un'oretta a venire a capo del rinnovo dell'abbonamento a WhatsApp (a dimostrazione del fatto che sono proprio un primitivo), si collega e trova una serie di sospensioni per eccesso di ribasso... che balls... :wall:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

  • Alto