Certificati di investimento - Cap. 1 (50 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Stavo leggendo un commento sul peggioramento delle borse dopo la pubblicazione dai dati USA...
A seconda della giornata... se sono troppo belli, non va bene perchè è sicuro che la FED alzerà i tassi... se sono brutti, non va bene perché l'economia è sempre in crisi... ma si decidessero... :wall: :wall: :wall:
 

NoWay

It's time to play the game
Eccone altri che parlano, parlano, parlano...

*MARKET TALK: azionario, JPM preferisce Europa a Usa (sentiment)

MILANO (MF-DJ)--"Al contrario del consenso, crediamo che il profilo rischio/rendimento per l'azionario Usa sia peggiore di quello dell'Eurozona, o anche delle azioni dei mercati emergenti, quest'anno". E' quanto sostengono gli analisti di JPMorgan, che dunque confermano il giudizio overweight sull'equity di Eurolandia e l'underweight sull'azionario Usa. sui mercati emergenti la raccomandazione è neutral. In particolare, per JPM l'attività economica in Europa si sta riprendendo, il QE della Bce si confronta "favorevolmente con i QE della Fed", e la discesa dell'euro sarà un sostegno importante. Inoltre, gli investitori hanno ancora posizioni "leggere" sull'Europa e gli Eps sul Vecchio Continente dovrebbero sovraperformare gli Eps negli Usa. Nell'ambito dell'Eurozona, JPM continua a preferire il Dax, in quanto maggior beneficiario dell'euro e del petrolio deboli, mentre "tatticamente c'è potenziale nella periferia" alla luce della sottoperformance rispetto ai mercati core negli ultimi 3 mesi.
 

varena

Forumer storico
lo avevo comprato senza studiare
e infatti mi sono accorto di aver fatto una stupidaggine
mettendolo nel mio monitor http://www.il-mutuo.info/CERT/prova.php
e se ho caricato i dati corretti

vedo che garantirebbe un 1,48% di gain
in 14 giorni lavorativi
con barriere lontane, la peggiore è CA al 27%

penso che abbia sbagliato qualcosa nelle barriere, mi sembrano troppo basse

se fosse così ne andavano comprati 10 e non UNO micragnoso che mi porterà
se va tutto bene 24 euri -6 di commissioni di gain

parlo del IT0006718511

sono ufficialmente una pippa dei certificati!!! ho comprato solo un solo micragnoso certificato

braccine corte!!!
 

hal9000

Nuovo forumer
IT0006718511

invece non ho capito i discorsi sul certificato in oggetto

ad oggi CA è sotto in maniera abbastanza netta, dunque si parla solo di creare plusvalenza fra la quotazione attuale 979 ed il rimborso del nominale (a 100, barriera distante)

il coupon credo sia irrealizzabile

mi permetto di fare una osservazione

questo certificato, qualora alla data di rilevazione (28/2/15) rispetti le barriere, ovvero CA > 7.632 e ISP > 1.375 rimborsa 1000

acquistato a 979 da una plusvalenza di circa il 2% in un mese, circa 24% annuo

non mi sembra da buttare

sbaglio qualcosa?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto