Certificati di investimento - Cap. 1 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Questi sono sempre un passo avanti... :bow: :bow: :bow:

*Apple: aumenta dimensione bond a 6,5 mld usd (DJ)

N.B. Richieste per 15 mid... :eek: :eek: :eek:
 

hal9000

Nuovo forumer
Invece secondo me è molto sottovalutato questo certificato su Saint Gobain che è un pò il mio rifugio.. FR0000125007 Distanza Barriera 51,15%, 5,00 EUR ad agosto praticamente certe. Il sottostante sta sopra del 2,2% ma quota 96.. sinceramente non capisco come alcuni certificati che non hanno quasi speranza di dare bonus quotano ben sopra la pari e questo ci sta abbondantemente sotto (certo la durata e scadenze fanno la differenza..). Comunque secondo me se qualcuno non si vuole sbattere troppo e non ama il rischio, questo è uno dei migliori..sempre opinione personale, eh!
Saluti
LEb

intendi parlare del XS0939067301? scadenza 14 ago 17, cedola 5%
rilevazione 12 ago 15

io ce l'ho in prf dal nov 13

purtroppo alla rilevazione del 2014 Saint Gobain era sotto lo stike e quindi me lo sono tenuto sul gobbo

entrando oggi, qualora SG fosse >36,52 si potrebbe ottenere un buon 8,3% pari al 15,7% annuo

non male
 

Coche

Forumer storico
Invece secondo me è molto sottovalutato questo certificato su Saint Gobain che è un pò il mio rifugio.. FR0000125007 Distanza Barriera 51,15%, 5,00 EUR ad agosto praticamente certe. Il sottostante sta sopra del 2,2% ma quota 96.. sinceramente non capisco come alcuni certificati che non hanno quasi speranza di dare bonus quotano ben sopra la pari e questo ci sta abbondantemente sotto (certo la durata e scadenze fanno la differenza..). Comunque secondo me se qualcuno non si vuole sbattere troppo e non ama il rischio, questo è uno dei migliori..sempre opinione personale, eh!
Saluti
LEb
Però se al 23/10/2015 V. finale non = o > strike(32,68) cedola 0.(ora 37,6):ciao:
Allora non è questa XS1068413498
 
Ultima modifica:

NoWay

It's time to play the game
E poi ci si chiede come mai i tedeschi tengano così tanto a mantenere l'Europa nella situazione attuale...

*MARKET TALK BOND: Bund da record, rende meno di 10 anni Giappone

MILANO (MF-DJ)--Il rendimento del Bund a 10 anni è sceso su un nuovo minimo storico, superando al ribasso anche quello del benchmark giapponese. Il decennale tedesco rende infatti lo 0,313%, mentre quello nipponico lo 0,355%, in rialzo di circa 6-7 pb dopo una debole asta sulla scadenza a 10 anni.
 

fabriziof

Forumer storico
a proposito di Xs1119159546 allego prospetto .se qualcuno riceve la cedola del 30 gennaio lo può postare?
 

Allegati

  • Condizioni_definitive_basket_azioni_29-10-2014.pdf
    202,6 KB · Visite: 165
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto