Certificati di investimento - Cap. 1 (21 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

arkymede74

Forumer storico
Io sono febbricitante e senza forze,conto su di te per le eventuali rimostranze a iw,aspettiamo ancora domani

:lol: :lol: :lol: :lol:

ok.. mi assumo questa responsabilità!!

EDIT: scritot in chat..ecco la risposta:

per i certificati non sempre riceviamo gli importi dalle depositarie il giorno stesso della scadenza ma qualche giorno dopo, in ogni caso domani mattina verifico con il nostro backoffice
 
Ultima modifica:

fabriziof

Forumer storico
:lol: :lol: :lol: :lol:

ok.. mi assumo questa responsabilità!!

EDIT: scritot in chat..ecco la risposta:

per i certificati non sempre riceviamo gli importi dalle depositarie il giorno stesso della scadenza ma qualche giorno dopo, in ogni caso domani mattina verifico con il nostro backoffice

Grazie ,cerca di stargli dietro,spero di riprendermi ,ieri avevo 39 oggi meno
 

Leberna

Forumer storico
mi permetto di fare una osservazione

questo certificato, qualora alla data di rilevazione (28/2/15) rispetti le barriere, ovvero CA > 7.632 e ISP > 1.375 rimborsa 1000

acquistato a 979 da una plusvalenza di circa il 2% in un mese, circa 24% annuo

non mi sembra da buttare

sbaglio qualcosa?
Esatto! E' il motivo per cui quando quotava 1020 mi pareva una pazzia, mentre da 980 sono stato compratore..peccato non aver avuto modo di arrotondare oggi..:(
 

Leberna

Forumer storico
Invece secondo me è molto sottovalutato questo certificato su Saint Gobain che è un pò il mio rifugio.. FR0000125007 Distanza Barriera 51,15%, 5,00 EUR ad agosto praticamente certe. Il sottostante sta sopra del 2,2% ma quota 96.. sinceramente non capisco come alcuni certificati che non hanno quasi speranza di dare bonus quotano ben sopra la pari e questo ci sta abbondantemente sotto (certo la durata e scadenze fanno la differenza..). Comunque secondo me se qualcuno non si vuole sbattere troppo e non ama il rischio, questo è uno dei migliori..sempre opinione personale, eh!
Saluti
LEb
 

NoWay

It's time to play the game
Certificato del giorno:

Yield Crescendo Exane su Basket FR0012474021

Valori Iniziali:
- Compagnie de Saint-Gobain 38,005
- FCA 11,56
- STM 7,147

02/03/2015 Cedola 2% se Azioni > Barriera Cedola (75% Valori Iniziali)
30/03/2015 Cedola 2% se Azioni > Barriera Cedola
28/04/2015 Cedola 2% se Azioni > Barriera Cedola e Scadenza Anticipata con Rimborso 100% se Azioni > Valori Iniziali

Ogni mese Cedola 2% se Azioni > Barriera Cedola e Scadenza Anticipata con Rimborso 100% se Azioni > Valori Iniziali

30/07/2018 Scadenza Finale con 3 Possibilità:
- Rimborso 100% + Cedola 2% se Azioni > Barriera Cedola
- Rimborso 100% se Azioni > Barriera Rimborso (65% Valori Iniziali)
- Rimborso Commisurato alla Performance del Worst Of rispetto al Valore Iniziale se Worst Of < Barriera Rimborso

P.s. Prospetto non disponibile per questo Exanone 4... :rolleyes:
 

fabriziof

Forumer storico
Certificato del giorno:

Yield Crescendo Exane su Basket FR0012474021

Valori Iniziali:
- Compagnie de Saint-Gobain 38,005
- FCA 11,56
- STM 7,147

02/03/2015 Cedola 2% se Azioni > Barriera Cedola (75% Valori Iniziali)
30/03/2015 Cedola 2% se Azioni > Barriera Cedola
28/04/2015 Cedola 2% se Azioni > Barriera Cedola e Scadenza Anticipata con Rimborso 100% se Azioni > Valori Iniziali

Ogni mese Cedola 2% se Azioni > Barriera Cedola e Scadenza Anticipata con Rimborso 100% se Azioni > Valori Iniziali

30/07/2018 Scadenza Finale con 3 Possibilità:
- Rimborso 100% + Cedola 2% se Azioni > Barriera Cedola
- Rimborso 100% se Azioni > Barriera Rimborso (65% Valori Iniziali)
- Rimborso Commisurato alla Performance del Worst Of rispetto al Valore Iniziale se Worst Of < Barriera Rimborso

P.s. Prospetto non disponibile per questo Exanone 4... :rolleyes:

Quello che ci voleva per scacciare l'influenza ,mi sembra buono
 

Leberna

Forumer storico
Certificato del giorno:

Yield Crescendo Exane su Basket FR0012474021

Valori Iniziali:
- Compagnie de Saint-Gobain 38,005
- FCA 11,56
- STM 7,147

02/03/2015 Cedola 2% se Azioni > Barriera Cedola (75% Valori Iniziali)
30/03/2015 Cedola 2% se Azioni > Barriera Cedola
28/04/2015 Cedola 2% se Azioni > Barriera Cedola e Scadenza Anticipata con Rimborso 100% se Azioni > Valori Iniziali

Ogni mese Cedola 2% se Azioni > Barriera Cedola e Scadenza Anticipata con Rimborso 100% se Azioni > Valori Iniziali

30/07/2018 Scadenza Finale con 3 Possibilità:
- Rimborso 100% + Cedola 2% se Azioni > Barriera Cedola
- Rimborso 100% se Azioni > Barriera Rimborso (65% Valori Iniziali)
- Rimborso Commisurato alla Performance del Worst Of rispetto al Valore Iniziale se Worst Of < Barriera Rimborso

P.s. Prospetto non disponibile per questo Exanone 4... :rolleyes:

Uhm sinceramente FCA mi pare quello più pericoloso, soprattutto rilevando ora il prezzo che viene da un rally.. inoltre barriera cedola al 75%..insomma bella cedola come al solito ma mi convince meno degli altri..a meno che la cedola non sia a memoria ma ne dubito..
Comunque grazie del tuo sempre preziosissimo lavoro!:up:
Leb
 

NoWay

It's time to play the game
Uhm sinceramente FCA mi pare quello più pericoloso, soprattutto rilevando ora il prezzo che viene da un rally.. inoltre barriera cedola al 75%..insomma bella cedola come al solito ma mi convince meno degli altri..a meno che la cedola non sia a memoria ma ne dubito..
Comunque grazie del tuo sempre preziosissimo lavoro!:up:
Leb

No, non è a memoria...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto