Certificati di investimento - Cap. 1 (27 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

limousines

Nuovo forumer
Secondo me dovresti fare fare un sito come e meglio di certificatiderivati e metterci dentro il DE000HV44DJ2.

vedrai che tutti gli emittenti ti chiameranno per workshop e conferenze in tutta Italia,

Scusa se te lo dico apertamente ma la polemica nata un mese fa è alquanto stucchevole e comincia a stancare....quì come hanno detto in diverse persone si partecipa in libertà, secondo le proprie disponibilità di tempo, soldi senza obblighi, personalismi, rivalità fuori luogo.

certo se oltre alle informazioni utili, si scherza anche (rispettosamente) e si condividono i problemi. le preoccupazioni e le gioie sarebbe perfetto.
Detto questo se ritorni a contribuire come hai fatto in modo consistente è un bene per il 3d....io investo in certificati dal 2004-2005 (forse sono uno dei più anziani come investimento) quando se nominavi la parola certificati alla banca pensavano tutti al certificato di deposito.

ciao
Secondo me dovresti fare un sito come e meglio di certificatiderivati e metterci dentro il DE000HV44DJ2.
vedrai che tutti gli emittenti ti chiameranno per workshop e conferenze in tutta Italia,

Scusa ma mi sembra una mancanza di rispetto verso Noway, se non altro per tutto il lavoro da lui svolto in passato di cui noi tutti ci siamo avvantaggiati
Scusa se te lo dico apertamente ma la polemica nata un mese fa è alquanto stucchevole e comincia a stancare…..
Io no credo che cercare di ribadire principi di rispetto educazione e libertà all’interno di una comunità sia polemica stucchevole, del resto sono principi sui quali, sono sicuro, conveniamo tutti ma che a volte vengono dimenticati.
qui come hanno detto in diverse persone si partecipa in libertà, secondo le proprie disponibilità di tempo, soldi senza obblighi, personalismi, rivalità fuori luogo.
certo se oltre alle informazioni utili, si scherza anche (rispettosamente) e si condividono i problemi. le preoccupazioni e le gioie sarebbe perfetto.Detto questo se ritorni a contribuire come hai fatto in modo consistente è un bene per il 3d....io investo in certificati dal 2004-2005 (forse sono uno dei più anziani come investimento) quando se nominavi la parola certificati alla banca pensavano tutti al certificato di deposito.

Condivido ed apprezzo ogni singola parola ed io, che sono un novellino, spero di imparare molto anche da te.
Scusami per l’intervento fatto comunque senza nessun intento polemico e con la massima serenità ed il totale rispetto per il tuo pensiero. Mi sembrava giusto però ribadire alcuni concetti già espressi nel precedente mio post.
Grazie.
 

fabriziof

Forumer storico
Buondì

volevo proporre a voi certificatisti, ed in particolare a clienti Binck, di lanciare una campagna di pressione su Binck Bank per inserire nella lista titoli in marginazione anche certificati.
Io ho già provato e dopo una prima apertura di massima ho avuto una risposta negativa.
Forse se la richiesa è fatta da 10 -20-30 clienti la proposta può avere maggiore sccesso.
Intanto è il caso di inviare una mail a Binck ed in particolare al Egregio Direttore sempre disponibile ai rapporti con la clientela per manifestargli l'esigenza.

naturalmente la marginazione va usata con le molle (vi dico che io sono vergine del settore) ma le utilità come poteste immaginare sono notevoli, la moltiplicazione degli utili.
Naturalmente è possibile solo con certificati che assicurano un grado di rischio/probabilità elevato.

L'idea è buona .io non ho mai usato la marginazione ,quanto si paga ?
 

NoWay

It's time to play the game
Tra i certificati di cui non si è ancora parlato forse a qualcuno potrebbe interessare il XS1143854500 (non rende molto, ma ha barriera bassissima)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto