Certificati di investimento - Cap. 1 (28 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

triale

Forumer storico
Quelli non li ho più con questi
3,274
2,903
55,274
67,265
mi risultava 99,44

Cmq io ho liquidato, il rublo ed il real sembrano voler rompere le scatole, mi accontento. Peccato che questa settimana ci sia messa la lira se no stavamo più tranquilli.
Forza a chi è dentro!

adesso mi da 99,55 ... resto dentro anche perche una cedola a5 sem e una barriera a140 mi può andare ancora discretamente
 

Leberna

Forumer storico
Se può interessare lettera sul DE000CZ37TT0 a 993.6.. a me entrato buy a 992.2..e non pensavo ci riuscisse..
Saluti
LEb
 

Jackfol

Forumer storico
Buondì

volevo proporre a voi certificatisti, ed in particolare a clienti Binck, di lanciare una campagna di pressione su Binck Bank per inserire nella lista titoli in marginazione anche certificati.
Io ho già provato e dopo una prima apertura di massima ho avuto una risposta negativa.
Forse se la richiesa è fatta da 10 -20-30 clienti la proposta può avere maggiore sccesso.
Intanto è il caso di inviare una mail a Binck ed in particolare al Egregio Direttore sempre disponibile ai rapporti con la clientela per manifestargli l'esigenza.

naturalmente la marginazione va usata con le molle (vi dico che io sono vergine del settore) ma le utilità come poteste immaginare sono notevoli, la moltiplicazione degli utili.
Naturalmente è possibile solo con certificati che assicurano un grado di rischio/probabilità elevato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto