Certificati di investimento - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

varena

Forumer storico
scusate l'OT

stamattina intorno a casa mi sembrava apocalypse now!!!!

vivo a fiumicino, l'aeroporto normalmente non procura nessun fastidio al paese, pochi rumori, un po di polveri, molto lavoro, ma niente di che.
ma stamattina ho avuto paura che fosse successo un incidente serio ad un aereo
invece un fuocherello ... in un terminal ... che blocca uno scalo internazionale per ore

mah?

il T3 è stato ristrutturato 3 anni fa, hanno usato la diavolina come materiale?
e gli impianti automatici antiincendio?

arimah

NoWay

It's time to play the game
scusate l'OT

vivo a fiumicino, l'aeroporto normalmente non procura nessun fastidio al paese, pochi rumori, un po di polveri, molto lavoro, ma niente di che.
invece un fuocherello ... in un terminal ... che blocca uno scalo internazionale per ore

mah?

arimah

Al TG non parlavano di fuocherello... raccontavano di gravi danni al Terminal 3 e di problemi anche al Terminal 2... :mumble:

arkymede74

Forumer storico
scusate l'OT

mah?

arimah

come darti torto??? :rolleyes: :rolleyes:

varena

Forumer storico
Al TG non parlavano di fuocherello... raccontavano di gravi danni al Terminal 3 e di problemi anche al Terminal 2... :mumble:

il mio fuocherello non voleva offendere il fuoco

era riferito al fatto che fossi sollevato dal fatto che non fosse un incidente ad un aereo(mia prima paura)

inoltre sembra che fosse partito come fuocherello e si sia ampliato.
ma è ammissibile che in un aereoporto internazione un fuochino diventi un incendio di ampie proporzioni?

albicocco

Forumer storico
Che succede ad Enel?
Nei mesi scorsi ho preso certificate distanti dalle barriere oltre il 25%; ora le distanze si sono ridotte a meno del18%. Le scadenze sono nel primo trimestre del 2016 e le barriere purtroppo continue Uscire con perdite contenute o tenere?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto